| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates routine con i pesi

    Negli ultimi anni, il Pilates è diventato un modo popolare ed efficace per tonificare, agilità e ottenere più in forma generale. Pilates esercizi funzionano particolarmente bene per rafforzare muscoli del core in addome e schiena, e offrono una soluzione a basso impatto per migliorare la mobilità e l'equilibrio. Esercizi di Pilates sono gentili sulle articolazioni, ma questo non deve essere confuso con l'essere facile. Pilates è ancora un allenamento impegnativo, e l'aggiunta di pesi per la vostra routine costringerà i muscoli a lavorare ancora più duramente. Luce pesi mano 1-5 chili si aumenta l'intensità del vostro allenamento Pilates, dando risultati ancora più drammatici con pochi semplici modifiche alla vostra routine. Braccia e spalle

    Le braccia e le spalle soprattutto possono trarre beneficio dall'aggiunta di manubri per il vostro programma di Pilates, con i vostri bicipiti, tricipiti e deltoidi ottenere ancora di più di un allenamento. A piedi al torace stampa lavora tutti questi gruppi muscolari. Inizia in piedi alto con le gambe unite e tenendo i pesi lungo i fianchi. Sollevare i pesi all'altezza delle spalle, con le braccia distese davanti a voi, e poi spalancare le braccia, tenendoli dritti tenendo i pesi a lato. Portare di nuovo insieme e abbassare le braccia prima di ripetere. Un'altra mossa che gli obiettivi di spalle, in particolare, è la torsione della colonna vertebrale seduta, dove i pesi costruire la forza e la resistenza nei vostri deltoidi come si ruota il busto con le braccia estese lateralmente. Per eseguire questo esercizio, si siedono alto con le gambe distese davanti a voi e ai vostri piedi flesse. Stringendo i pesi in ogni mano, si aprono le braccia di lato e torsione in vita, mantenendo i fianchi dritti.
    Abs e Back

    Pilates è tutto cuore forza, così naturalmente gli addominali e schiena otterrà un allenamento intenso. L'aggiunta di pesi alle mosse classiche, come i cento o il roll up, intensificherà questi esercizi anche di più, cambiando il tuo centro di gravità e di aumentare la resistenza. Il cento è fatto da sdraiato sul pavimento sulla schiena e sollevare le gambe, mantenendole dritto o piegato, poi alzando la testa e le spalle dal tappeto con le braccia estese dal pavimento per i fianchi. Il roll up inizia anche da una posizione prona ed è fatto simile a un sit-up, ma qui, è tenere le gambe dritte, le braccia tese e schiena arrotondata. | Photos.com Gambe e Butt
    con

    Affondi e impianti di risalita sono anche più impegnativo con i pesi, e questi esercizi si concentrerà su i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli glutei. L'intensità del vostro affondo frontale tenendo un peso in ogni mano mentre si esegue l'esercizio. Da una posizione eretta, affondo in avanti con una gamba sola, affondando verso il suolo mentre si solleva contemporaneamente le braccia ai lati fino a raggiungere l'altezza della spalla. Tenere la posizione per due secondi e poi tornare alla posizione di partenza ed eseguire l'esercizio con la gamba opposta. Un ascensore gamba anteriore è fatto anche da una posizione eretta. Da lì, sollevare una gamba in avanti e sollevare entrambe le mani in testa mentre si tiene i pesi.
    Pesi

    Ci sono molti diversi e Pilates esercizi di Pilates di ispirazione per provare , ed è possibile aggiungere pesi mano a qualsiasi di loro che non richiedono l'uso delle mani. Oltre a manubri, kettlebell e palle mediche possono anche essere incorporati nella vostra routine per aggiungere un'altra forma di resistenza. E 'importante scegliere un peso che è comodo e non troppo pesante. Se un peso limita i tuoi movimenti o ti rende in grado di mantenere la forma corretta, è troppo pesante. Pilates è un allenamento dinamico, in modo da mantenere la vostra gamma completa di mobilità è di vitale importanza.