| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi utilizza programmi di allenamento Pilates

    Joseph H. Pilates prima insegnò il metodo che porta il suo nome per i pazienti feriti e malati in un campo di concentramento tedesco durante la prima guerra mondiale Ben presto, la sua serie di esercizi volti a migliorare la forza di base, la postura? e l'allineamento ha guadagnato popolarità con i ballerini, atleti e ginnasti. Nel tardo 20 ° secolo, Pilates - entrambi sul tappeto e su apparati come il riformatore - ha iniziato a guadagnare popolarità tra gli appassionati di fitness che cercano corpi lunghi, magra e tonica. Ballerini

    Joseph Pilates iniziò ad insegnare ballerini classici e moderni al suo studio di New York City nel 1930. Ballerini di tutti gli stili di danza classica per toccare continuano a praticare il Pilates come parte della loro formazione. La sua enfasi sulla forza dei muscoli addominali e dorsali aiuta ballerini migliorare le loro performance, mentre la sua incorporazione di formazione flessibilità aiuta a rimanere agile. Ballerini utilizzano Pilates sia per prevenire gli infortuni e come metodo di riabilitazione per lesioni esistenti.
    Atleti

    atleti professionisti e collegiale utilizzano Pilates per il condizionamento e la formazione trasversale. Focalizzando l'attenzione sulla integrazione di tutto il corpo, la respirazione profonda e il corretto allineamento del bacino e schiena durante Pilates, atleti diventano più consapevoli del loro corpo e imparare ad usare i muscoli in modo più sicuro ed efficiente. Allenatore NBA Lawrence Frank utilizza Pilates per migliorare l'agilità e la forza dei giocatori della sua squadra. | Photos.com Modelli e Attori

    Il primo studio Pilates in Occidente Costa approvvigionato a divi del cinema, che hanno utilizzato il metodo per costruire i corpi più sottili e potenti. Modelle, musicisti e altri sotto i riflettori anche praticare Pilates come parte dei loro regimi di fitness. Attore Patrick Swayze utilizza esercizi di Pilates per isolare e rafforzare i muscoli senza stress aggiunto sulle sue articolazioni. Icona pop Madonna accredita anche Pilates con lei magra, fisico muscoloso.
    Feriti e malati

    fisioterapisti e medici raccomandano spesso esercizi di Pilates per i loro pazienti, riconoscendo i vantaggi di un nucleo forte per quelli recupero da infortuni muscolari. Le persone con malattie tra cui il cancro e il morbo di Parkinson possono utilizzare Pilates per contribuire a migliorare l'efficienza muscolare e aumentare i tempi di recupero dopo operazioni. Se siete malati o feriti, chiedere consiglio medico prima di iniziare Pilates o qualsiasi programma di esercizio.
    Everyday People

    Non hai bisogno di un fondo atletico di beneficiare di Pilates . Gli studenti che praticano Pilates arrivano al metodo con diversi livelli di esperienza di fitness. Alcuni usano Pilates per integrare altre forme di esercizio, mentre altri utilizzano Pilates per arrivare in forma per la prima volta. Grazie ai Pilates DVD e l'ampia disponibilità di classi a palestre e studi, chiunque può beneficiare l'allenamento di tutto il corpo del metodo Pilates.