| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli stili di lezioni di Pilates

    Entrare nel mondo del Pilates, troverete non mancano di classi diverse a prendere. Lo stile di ogni classe in ultima analisi si riduce al tipo di Pilates insegna. In qualsiasi caso, comunque, Pilates offre un intenso, allenamento completo del corpo che aiuta a rafforzare il vostro core e migliorare la postura, la flessibilità e l'allineamento della colonna vertebrale. Oltre allo stile, ogni classe varia un po 'di caratteristiche di base come punto di prezzi e dimensioni del gruppo. Classica Pilates

    L'omonimo del l'esercizio, Joseph Pilates, ha creato questo sistema nel 1940 per aiutare gli sforzi di riabilitazione dei veterani della seconda guerra mondiale. Le classi che attengono strettamente ai metodi originale offerta di Pilates ciò che è comunemente noto come classico Pilates. Queste classi spesso presentano ogni esercizio in modo standardizzato e mettere a fuoco l'esercizio del rachide lombare con un "retroversione", nel senso che preme l'attrezzo ginnico la schiena nel pavimento durante esercizi sdraiato. Questo stile di Pilates è talvolta chiamato autentico, New York o Romana Pilates.
    Contemporary Pilates

    contemporanea o moderna pilates tipicamente mescolano l'ordine di esercizio e di incorporare l'esercizio in corso ricerca da campi come la biomeccanica e terapia fisica nella loro pratica Pilates. A differenza del "retroversione" del classico Pilates, lezioni che insegnano lo stile Pilates contemporaneo incoraggiano un "bacino neutrale", che mette un po 'di spazio tra la colonna vertebrale e di esercizi a terra durante esercizi sdraiato. In generale, troverete una grande varietà di classi in stile moderno che in stile classico.
    Mat Work

    mentre quasi tutte le caratteristiche di classe alcuni lavori di mat, le classi che si concentrano interamente sulle attività mat sono importanti anche nel mondo Pilates. Durante una lezione di lavoro mat, si spenderà molto del vostro tempo a terra sdraiato su una stuoia. Questo stile si basa sulla creazione di resistenza tramite il peso corporeo e la gravità piuttosto che apparecchiature esterne. Lavoro Mat può essere fatto a casa tramite lezioni on line o video di allenamento, ma se fatto in un ambiente di classe, di solito è un grande programma di gruppo.
    Altri stili

    Alcune classi di Pilates, classici e contemporanei, incorporano pesi o altri attrezzi ginnici. Più visibile, queste classi - soprattutto del genere classico - sono caratterizzate da macchine puleggia specializzati conosciuti come riformatori, che sono specificamente progettati per creare resistenza durante l'esercizio di Pilates. Altre lezioni di Pilates, gli stili contemporanei, di solito incorporano attrezzature che vanno da rulli di gomma piuma a palle di esercizio. Specialized clinica Pilates, utilizzato a fini di ripristino, di solito si concentra sul rafforzamento muscoli stabilizzatori e alleviare il dolore lombare. Questo tipo di Pilates comporta generalmente istruzioni su piccola scala, con gruppi di circa 1-4 persone.