| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine sacco pesante

    Un sacco pesante è una borsa ponderato che è sospeso sopra la terra e utilizzato come un manichino pratica per la boxe e le tecniche di kickboxing. Borse pesanti possono essere utili per la pratica tecnica, così come guadagnare potenza, velocità e cardio fitness. Formazione di competenze

    Uno degli scopi principali di una borsa pesante è quello di sviluppare punzonatura e /o tecniche di calcio. Una tipica sessione di formazione di competenze per una borsa pesante sta lavorando per 4-8 round di tre minuti, gettando le combinazioni al sacco, mentre si lavora sul gioco di gambe. Durante il giro il focus è sul movimento e tirare pugni o calci con una buona forma e in buona combinazione, piuttosto che mettere un sacco di potenza dietro ogni sciopero. Il flusso dei turni per una routine potrebbe essere simile a un vero e proprio attacco. In attacchi in diretta, folate e le combinazioni sono separati da periodi di posizionamento e la creazione di attacchi. Un periodo di riposo di un minuto dovrebbe essere consentito tra ogni round.
    Potenza Formazione

    borse pesanti possono essere utili per la costruzione di forza d'urto. Routine di allenamento di potenza per una borsa pesante coinvolgono anche un sistema a turni, dove turni più brevi di circa un minuto ciascuno vengono eseguite in successione con trenta secondi a un minuto di riposo. Durante il giro, l'attenzione è rivolta a tirare pugni duri a velocità costante. Quando si usa il sacco pesante guanti 10 once sono tipicamente indossati per proteggere le mani, ma quando punzonatura potere, può essere utile indossare guanti 16 once per ulteriore protezione, soprattutto quando si hanno più potere. Borse pesanti non dovrebbero essere usati senza guanti, in quanto può danneggiare i polsi e causare abrasioni. Una tipica routine di potenza sarebbe simile a 10 round di un minuto con punzonatura costante ed elevato sforzo dietro ogni sciopero, che consente 30 secondi di riposo tra ogni round.
    Training Velocità

    Un terzo tipo di formazione di routing per borse pesanti è la velocità di formazione. Velocità di formazione enfatizza velocità della mano e la capacità di lanciare combinazioni e flurries rapidamente. Formazione di velocità utilizza brevi turni di circa 30 secondi, in cui si passi da molti pugni calci o altri scioperi più rapidamente e accuratamente possibile. L'obiettivo è quello di colpire spesso e duro, ma ogni colpo non sarà potente come quelli gettati nel corso di un allenamento di potenza rotondo. Una formazione rotonda velocità è essenzialmente un 30-secondo-lunga raffica. Anche in questo caso, il riposo 30 secondi tra un round. Indossando guanti più pesanti può aiutare a sviluppare velocità della mano. Va notato che tutti e tre i tipi di tecniche di formazione sono spesso combinati in una singola sessione di allenamento generale.