| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Potenti tecniche di Kickboxing

    Kickboxing è uno sport per uomini e donne. Tirare pugni e calci costruisce sia superiore e resistenza inferiore del corpo. Imparare le tecniche di kickboxing attraverso un sacco di pratica vi renderà un combattente più efficace. Qui ci sono alcuni dei principi fondamentali. Roundhouse

    Il calcio circolare, noto anche come il calcio di svolta, ha molte varianti e può essere usato per colpire il corpo superiore e inferiore, compresa la testa, costole, cosce e ginocchia. La circolare è ottenuta sollevando il ginocchio e fuori, poi torcendo l'anca verso il bersaglio e la consegna del calcio. Per un calcio potente, colpisce l'avversario usando il tuo stinco superiore.
    Side Kick

    Il calcio laterale è uno degli attacchi più difficili da contrastare, se è fatto correttamente. Per un calcio laterale potente, è necessario spingere rapidamente in vostro avversario e colpire con il lato del piede ruotando e tirando il ginocchio lontano dal tuo avversario. Pugno d'acciaio possono essere utilizzati per colpire varie parti del corpo del tuo avversario, ma sono più utili quando si colpisce la testa, il petto e le ginocchia.
    Hook

    La chiave per la consegna di un pugno potente viene da torsione del corpo e le gambe, che trasferisce il peso del corpo al punzone e in seguito attraverso. Il gancio può essere considerata la più semplice mossa punzonatura, ma provoca anche il danno maggiore. La semplice mossa comporta oscillare il braccio avanti e intorno a colpire l'avversario sul lato del viso. Il vantaggio del gancio è che non c'è bisogno di stare vicino a voi avversario a consegnare il pugno.
    Uppercut

    L'uppercut è un pugno potente che può essere utilizzata quando si è in piedi vicino al tuo avversario. L'obiettivo principale di un montante è il mento. E 'un ottimo modo per colpire l'avversario anche quando la guardia è alto, poiché il vostro pugno può facilmente scivolare tra le sue braccia. Il montante viene consegnato da un po 'accovacciato e abbassando il gomito dalla posizione di guardia, poi alzandosi e sollevando il corpo e pugni con il vostro pugno.