| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Basics

    Come qualsiasi sport o attività fisica, è meglio conoscere le basi prima di iniziare. Kickboxing è uno sport intenso che richiede un sacco di energia e flessibilità, per cui è importante sapere cosa si sta ottenendo in prima di firmare per una classe. Aerobico e cardiovascolare kickboxing sono forme popolari di questo sport in questi giorni, ma le basi sono le stesse per qualsiasi tecnica di kickboxing. Essere confortevole

    Prima ancora di pensare a iniziare la vostra sessione di kickboxing, è necessario assicurarsi di avere l'abbigliamento adeguato. Essere confortevole è l'unico modo per garantire la vostra sicurezza e un allenamento adeguato. Sia che si indossa abiti estremamente loose o tight allenamento spandex abbigliamento, assicurarsi che si avrà la possibilità di muoversi liberamente senza costrizioni. Inoltre, indossando cross-trainer è consigliato, perché ti danno la capacità movimento da lato a lato e pieno piede e il supporto della caviglia. Si consiglia inoltre di indossare guanti o la mano avvolge poiché vi sarà pugni il sacco e si può facilmente irritare o bruciare le mani e nocche.
    Livelli di fitness

    Prima scegliendo il livello di kickboxing che si vuole fare, fare in modo che si conosce il proprio livello di fitness personale. Se non lo fai allenamento spesso, si vuole iniziare con un principiante kickboxing classe. Si può anche iniziare con una aerobica a basso impatto o classe di arti marziali per preparare il vostro corpo per i movimenti goffi e l'uso intenso del muscolo. Lavorare al proprio ritmo in modo da non danneggiare i muscoli o legamenti. Se avete bisogno di andare piano, poi prendere il vostro tempo e attenzione per i movimenti in modo che non si faccia male.
    Iniziare lentamente

    vuole fare in modo generale che in tutto i vostri movimenti sono controllati e che non si sta agitando durante i movimenti. Quando si scherza o non si presta la massima attenzione alla allenamento, è più probabile farsi male. L'eccessiva estensione delle braccia e delle gambe è facile se si calci troppo alto o irrigidirsi in braccio prima di tirare un pugno alla schiena. E 'così che si finisce con distorsioni e strappi muscolari. Se non si è in forma, si dispone di un elevato rischio di danneggiare i muscoli o legamenti e che potrebbe a volte risultare in un intervento chirurgico per correggere il problema.

    Non bloccare le ginocchia quando si effettua un calcio. Mantieni i tuoi muscoli addominali stretti per assorbire qualche forma scosse il calcio, e indossare la calzatura adeguata per quando ci si china su una gamba per il sostegno di tutto il corpo.