| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può montare un sacco da boxe su un soffitto?

    Montaggio di un sacco da boxe al soffitto è certamente possibile, soprattutto se il soffitto ha esposto borchie. In caso contrario, avrete bisogno è un cercatore perno, una grande punta e grandi bulloni. Corda un Dope

    Se vi è solo la borsa e la catena, il modo più semplice per appendere la vostra borsa è quello di utilizzare la corda pesante. Se il soffitto è a vista, travi in ​​legno massiccio, praticare un foro in alto sulla trave che è possibile passare una corda attraverso almeno due volte. Una volta che il buco si è esercitato, arrotondare i bordi inferiori con una raspa e carta vetrata in modo che la corda in loop su entrambi i lati della trave di sostegno pavimento. Se non si ha il lusso di questo tipo di soffitto o non si vuole praticare un grande buco in appoggio a terra, è possibile ottenere una staffa di ciclo semplice e bullone che nel soffitto.

    ottenere una staffa di montaggio

    Se non vi piace l'altalena della borsa con la corda e volete un obiettivo più stazionario, ottenere un supporto girevole. Tutto l'hardware dovrebbe venire con la staffa, che si possono trovare nella maggior parte dei negozi di articoli sportivi e dovrebbe venire con una buona borsa. La staffa orientabile manterrà il sacco pesante che oscilla in un raggio più breve con più rotazione.
    Cosa dovete

    Qualsiasi modo di montare una borsa per un soffitto dovrebbe coinvolgere una buona scaletta, un trapano decente, e una punta appena un po 'più piccolo e più corto dei bulloni che userete. Si dovrebbe avere una presa profonda e chiave a bussola per i bulloni. Potrebbe anche essere necessario un amico o due per aiutare a sollevare la borsa in modo da poter catena o legarlo alla staffa.
    Drill in un fascio buon

    Pre -praticare tutti i fori con nastro adesivo la staffa al soffitto e con fori per i bulloni della staffa come guide di perforazione. Assicurarsi di avere un perno a bullone per e che vi stanno più vicino possibile al centro del perno del possibile.
    Montare la staffa

    usare una buona chiave a tubo per avvitare le viti in, e apporre un tubo di spessore alla fine della chiave se si deve guadagnare un po 'di leva in più per le pedivelle finali. Assicurarsi che la staffa sia il più stretto possibile, anche se questo significa non si è mai intenzione di essere in grado di annullare quelle viti. Dovreste essere in grado di aggrapparsi alla staffa senza portare giù la casa, e questo significa un attaccamento stretto e costante a quella trave o prigioniero. Non ci dovrebbe essere gioco o allentamenti.
    Appendere la vostra borsa

    Montare la borsa alla staffa con l'aiuto di un amico. E 'ancora meglio con due persone per aiutare. Si può andare su per la scala e agganciarlo sul mentre gli altri due tengono la borsa alla giusta altezza. Il più grande problema che dovrai affrontare a questo punto è la rete di catene non rimanere agganciati agli anelli sulla borsa. Utilizzare nastro adesivo per fissare questi punti per evitare questo problema durante il montaggio.
    Check For Safety

    La borsa dovrebbe oscillare senza causare vernice a sfaldarsi il soffitto, anche se il casa può scuotere un po '. Pratica di colpire il sacco e guardare il punto di montaggio per assicurarsi che non vi è alcun grave instabilità. E solo perché si sta colpendo una borsa non significa che non si dovrebbe tenere le mani in alto. A volte un sacchetto montato male può cadere a pezzi in questo momento meno atteso, e una pesante catena può colpire voi bene, in modo da mantenere alta la guardia.

    Se non c'è un posto per montare un sacchetto in cui è necessario e non sufficiente fascio di sostenerlo, è sempre possibile acquistare una unità di montaggio indipendente, molti dei quali hanno anche spazio per un monte borsa di velocità pure.