| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Lesioni

    Kickboxing è un ottimo modo per mantenersi in forma, se si compete sul ring o semplicemente prendere lezioni per il divertimento al vostro centro benessere. Ma con kickboxing di popolarità a un massimo storico, lesioni kickboxing stanno diventando più comuni. Tenete d'occhio per questi potenziali lesioni, e cerca sempre di evitare le lesioni kickboxing prima che si verifichino. Contusioni

    Contusioni sono la lesione kickboxing più comune. Calci o pugni un sacco pesante, bloccando un calcio o prendere un colpo tutto può rompere i vasi sanguigni e causare contusioni dolorose. Contusioni generalmente guarire in pochi giorni, e si può prendere un farmaco dolore over-the-counter, come ibuprofene per aiutare a ridurre il dolore e l'infiammazione.

    Se lividi molto facilmente, o sembrano avere lividi più spesso di altre persone, si dovrebbe vedere un medico, in quanto ciò potrebbe essere un'indicazione di anemia o di un'altra condizione sottostante.
    ginocchio

    l'esplosivo, potenti calci trovati in tutte le stili di kickboxing può mettere lo stress tremendo sulle ginocchia. Ripetutamente ruotando le ginocchia e sostenere il vostro peso su una gamba mettere le ginocchia a rischio di lesioni.

    Prestare attenzione per le articolazioni. Dolore prolungato o acuto in ginocchio può essere il segno di tendini tesi o strappati che necessitano di valutazione da parte di un medico. | Photos.com caviglia

    ceppi e distorsioni della caviglia professionali sono una ferita kickboxing comune. Kickboxers spesso mettono tutto il loro peso su una gamba per tirare un calcio, e la rotazione sotto tale pressione può causare danni alle articolazioni. Ice caviglie dopo l'allenamento per aiutare a ridurre l'infiammazione, e non esercitare di nuovo fino alle caviglie si sentono forti e senza dolore.
    Torna

    Kickboxing può causare lesioni alla schiena in anche i partecipanti più forti. La torsione dinamica associata a calci e pugni può logorare i muscoli e tendini di deformazione nel tempo, con conseguente lesioni da uso eccessivo. Inoltre, esercizi di condizionamento come scricchiolii possono mettere ulteriore stress sulla schiena.

    Lieve mal di schiena di solito scompaiono se si dà il vostro corpo il tempo adeguato per il recupero tra gli allenamenti. Tuttavia, se si verifica un forte dolore, o dolore che dura più di una settimana, si dovrebbe consultare un medico.
    Commozione

    Se kickbox solo come un esercizio aerobico , si può anche non entrare in contatto con un'altra persona, in modo che le probabilità di lesioni alla testa sono scarse. Tuttavia, in competizione amatoriale e professionale, colpisce alla testa sono parte integrante di questo sport, e commozioni cerebrali sono una possibilità reale.

    Caso di confusione, perdita di memoria o la nausea a seguito di un colpo alla testa, si dovrebbero consultare il medico. Se un medico determina che avete subito una commozione cerebrale, evitare di competere per almeno un paio di settimane o fino a quando il medico lo consiglia. Il rischio di aumenti di commozione cerebrale dopo una commozione cerebrale, così si avrà bisogno di essere particolarmente attenti in futuro.