| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Workout Routine

    Kickboxing è un divertente e fisicamente impegnativo sport che mescola elementi di boxe, karate e l'allenamento cardiovascolare. Come un allenamento, kickboxing forza costruisce, aumenta il metabolismo, e può insegnare alcune competenze di base di autodifesa. Lo sviluppo di una routine di allenamento ben arrotondati specificamente pensati per kickboxing massimizza i benefici di questo sport. Movimenti di base

    forma kickboxing corretta dipende prima dal mantenimento vostra posizione di combattimento. Se siete di mano destra, vi levate in piedi con la gamba sinistra davanti (viceversa per i mancini). Tenere le ginocchia leggermente piegate e tenere i pugni fino accanto al tuo viso. Quando si getta un pugno o un calcio, gettare il peso in esso ruotando la tua vita, i piedi e le ginocchia

    Kickboxing comprende quattro pugni di base:. Jab, ganci, croci e uppercut. Un jab un breve sciopero con la mano di primo piano a faccia dell'avversario. Un gancio è un pugno consegnato con la mano di piombo, ma gettato in un arco che si propone per la guancia o il tempio del tuo avversario. Una croce è simile a un colpo, ma è gettato con la mano posteriore. Un montante viene generata anche con la mano posteriore, ma viaggia verso l'alto per catturare l'avversario nel mento. Ricordate di non bloccare il gomito alla fine del punzone, anche quando il braccio è completamente esteso. Praticare ogni tipo di punzone singolarmente fino ad avere un 'sentire' per come devono essere gettati.

    I calci di base nella kickboxing sono il calcio frontale e il calcio laterale. Quando offrendo un calcio frontale, si utilizza la gamba dietro per calciare in avanti il ​​petto dell'avversario, allo stomaco o all'inguine. Per massimizzare la potenza di questo calcio, la rivista "Fitness" consiglia immaginate sbattendo una porta aperta con il piede.
    Mosse avanzate e le routine di allenamento

    comune avanzato manovra kickboxing è il calcio circolare, in cui si oscilla il piede anteriore in un arco per colpire l'avversario nel lato della testa, del corpo o del ginocchio. Il tuo peso si trova su la gamba dietro per tutta la durata di questa mossa. Nello sviluppo di una routine di allenamento progettato intorno kickboxing mosse che vorrete stringa queste mosse insieme in combinazioni. Sarà quindi eseguire ciascuna di queste combinazioni per un certo lasso di tempo. Utilizzo di un sacco da boxe fornirà molto più resistenza per i vostri muscoli e massimizzare i risultati.

    Una combinazione semplice sarebbe due colpi, una croce, un gancio e poi un uppercut. Assumete il vostro normale posizione di combattimento ed eseguire questa combinazione per due minuti. Poi invertire la vostra posizione e ripetere la combinazione di altri due minuti. Seguire con una pausa di 30 secondi (bere un po 'd'acqua) e poi continuare con la vostra prossima serie di combinazioni. Costruisci le tue combinazioni di miscelazione e la congruenza calci e pugni. Prova a ordinare le mosse in modo che si alternava tra scioperi destra e di sinistra (per esempio, jab seguito da una croce o uppercut). | Photos.com Vantaggi e suggerimenti

    Kickboxing come sport si ha molti vantaggi, tra cui condizionamento vostro fisico. Kickboxing ustioni tra 500 e 800 calorie all'ora e fornisce un intenso allenamento allenamento aerobico e di forza. Entro le prime settimane di iniziare una routine di allenamento kickboxing, noterete un marcato aumento della forza muscolare e il tono. In aggiunta a questo, si kickboxing insegna reali capacità di auto-difesa del mondo che vi aiuterà a mettere in su una lotta se di fronte a una situazione di combattimento corpo a corpo.

    Kickboxing è un intenso allenamento che brucia un sacco di calorie e scarichi i muscoli . A causa di questo, è necessario modificare la vostra dieta per stare al passo con le nuove esigenze di energia del vostro corpo. Il vostro apporto calorico totale dovrà aumentare, insieme con l'assunzione di proteine ​​(proteine ​​è necessaria per aiutare a riparare i muscoli). Allenamenti cardiovascolari drenare il corpo di acqua, in modo da rimanere idratati durante il kickboxing allenamenti è essenziale.