| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Tecniche

    Kickboxing avuto origine più di 2000 anni fa in Asia. E 'stato poi reintrodotto in America nel corso del 1970 da parte di esperti di karate. Oggi la forma più popolare di kickboxing è chiamato cardio kickboxing. Questo stile comporta una combinazione di boxe, arti marziali e aerobica. Prima di eseguire qualsiasi tecnica kickboxing consultare un professionista per assicurarsi che si sta eseguendo correttamente le tecniche. Questo aiuterà a evitare gli infortuni e garantire hai trovato la fitness risultati desiderati. Warm-Up

    Assicurati di warm-up prima di eseguire tutte le tecniche di kickboxing complesse. Rinunciando stiramento potrebbe costare un grave strappo muscolare che potrebbe richiedere settimane per guarire correttamente. Le routine di riscaldamento contribuirà allentare i muscoli, aumentare la flessibilità e, soprattutto, ridurre il rischio di lesioni. Se sta assumendo una classe kickboxing vostra routine di warm-up varierà a seconda del vostro istruttore. Ma in generale, una routine tipica durerà da 10 a 15 minuti. Esso dovrebbe includere un tratto di corpo pieno, a partire dalla parte superiore del vostro corpo e poi lavorare il vostro senso giù. Assicurati che il tuo corpo si sente confortevole e adeguatamente steso prima di iniziare qualsiasi tecnica kickboxing.
    Kicking Tecniche

    Ci sono un numero infinito di calci tecniche di kickboxing. In genere si imparano le stesse tecniche di base, ovunque tu vada a praticare kickboxing. Tuttavia, gli stili più avanzate di calci possono variare a seconda del vostro istruttore.

    Uno dei primi calci probabilmente si impara è il calcio laterale. Quando si pratica questa mossa il lato destro del corpo deve affrontare un bersaglio immaginario. Dopo aver imparato la posizione corretta, continuerà a sollevare voi ginocchio e calci in direzione del bersaglio. Quando si alza la gamba assicurarsi che il piede non calciare è abbastanza stabile per sostenere il resto del vostro corpo. Il calcio reale dovrebbe essere di circa alto come l'anca è dal pavimento. Se questo calcio è eseguita correttamente può essere molto efficace contro un altro avversario.

    Il calcio frontale è un altro movimento di base. Con questo calcio il vostro corpo deve essere rivolta direttamente al bersaglio, con i piedi a larghezza spalle 'a parte. Sollevare la gamba verso il petto poi calciare con la pianta del piede in direzione del bersaglio.
    Punzonatura Tecniche

    Quando si lavora sulle mosse da boxe iniziare praticando la presa di posizione di boxe di base. Come per il calcio frontale, i piedi dovrebbero essere circa una larghezza delle spalle a parte. Poi girare un po ', puntare il braccio davanti al corpo e tirare un pugno verso il sacco da boxe.

    Mentre si sta lavorando su questa mossa punzonatura, assicuratevi di praticare tecniche di difesa. Punzonatura un avversario può essere molto efficace, ma può anche lasciare vulnerabili per un Counterpunch. Per evitare che ciò accada, posizionare il mento dietro la spalla e tenere la mano di fronte a una posizione di protezione vicino al viso

    Referenze
      TeensHealth; ». Kickboxing "; Mary L. Gavin, MD, novembre 2008
     " Kickboxing Tecnica "; MMAAnalytics
     " Tecnica e Consigli di formazione "; Falcon Kickboxing
    Risorse
    < li> Kickboxing suggerimenti tecnici