| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di Self Defense Training Dummy

    Con pochi elementi economici, un sacco di nastro adesivo, e qualche ingenuità, si può fare un manichino di addestramento di auto-difesa, che supererà le migliori borse sorprendenti sul mercato. Questa borsa vi permetterà di lavorare due diversi bersagli più comuni nella difesa personale e sport da combattimento (la testa e il corpo), e sarà anche migliorare il vostro tempismo e velocità. Cose che ti serviranno
    Duct tape
    Forbici
    con incisioni boa di ormeggio di tipo plastico (s) e /o volley /soccer ball (s) per corde elastiche (piccolo e grande) per Pallacanestro reti, 2-4
    cotone rotolo di tessuto, da 4 a 6 metri
    Pool sezione noodle, da 4 a 6 pollici
    Scaletta
    corda di nylon
    Porch Swing staffe /girelle
    legno spessore quota
    Mostra più istruzioni
    1

    Acquista i tacchetti in plastica delle boe con corde elastiche (tagliato i ganci alla fine) e nastro isolante. Utilizzare due reti su ogni pezzo per la durata massima, e assicurarsi che la boa più grande è sul fondo con quello più piccolo in alto. Lasciare alcuni sospeso nella parte superiore e inferiore della rete. Fai un ciclo buone dimensioni con una piccola corda elastica per collegare tutti i loop netti per dopo il montaggio, e poi il nastro tutti quei loop insieme strettamente.

    In alternativa, posizionare ogni calcio o pallavolo nel basket rete e fissare ogni estremità aperta con del nastro adesivo in modo che il pallone è tenuto strettamente e si presenta come una caramella avvolta in un pezzo di cellophane attorcigliata alle estremità. Collegare il lato inferiore della rete sul pezzo testa di lato superiore della rete sul pezzo corpo con piccole corde elastiche con ganci all'estremità tagliata.
    2

    Avvolgere ogni pallina o boa strettamente con il tessuto di cotone. Pad zone punzonatura completamente. Utilizzare nastro adesivo per tenere le cose a posto come si avvolgono. Una volta che entrambi i pezzi della testa e del corpo sono state sufficientemente avvolta in modo che non siano troppo difficili da pugno e /o calcio, completamente busta l'intero apparato di nastro adesivo. Luogo sezioni di una tagliatella piscina (il tipo con un foro nel mezzo è la cosa migliore) intorno alla zona tra le due sfere o boe e modellarlo sottile come un collo umano avvolgendo nastro e /o altro tessuto di cotone intorno alla zona. Utilizzare nastro adesivo impermeabile sulla pelle più esterna di tutta l'installazione.
    3

    Per uso esterno, trovare un buon albero con un ramo sporgente po 'di terreno pianeggiante. Tie una fine della corda di nylon al ramo di un albero, mantenendolo circa 6 a 10 metri di distanza dal tronco d'albero per gamma completa di movimento. Lasciate che la corda pendere verso il basso fino a circa 10 a 12 metri da terra. Utilizzare una scala a pioli per legare una estremità di una lunga corda elastica alla fine loop della corda. Far passare l'altra estremità della corda elastica attraverso i primi anelli del basket rete sopra il pezzo di testa che si è collegato con una piccola corda elastica. Avvolgere le cime dei loop in nastro adesivo per impedire l'attrito da indossare attraverso questi cicli netti di cotone nel tempo. Passare l'estremità inferiore della corda elastica attraverso l'anello sulla corda appesa. Tie via quando il pezzo di testa sembra circa un piede o due sopra il livello degli occhi. Fai il primo pareggio sciolto in modo da poter regolare in un secondo momento.
    4

    Guidare una spessa paletto di legno in profondità nel terreno. Avvitare una staffa dondolo, che ha una lunga vite collegato a un occhiello e una catena-link allegato rivestita in gomma per una più facile orientabile e torsione, saldamente la parte superiore del palo o palo. Montare gli anelli di fondo di compensazione appesi al pezzo corpo per un altro paio di corde elastiche. Loop le altre estremità di queste attraverso la catena di collegamento dondolo. È anche possibile utilizzare i ganci sulle corde elastiche se si adattano. Cinch loro intorno al collegamento con un paio di pinze per una presa duratura se sono ganci metallici e nastro li chiuse se sono ganci in plastica. Regolare la tensione del cavo in alto così le linee pezzo del corpo fino all'incirca con il proprio e il centro della testa è di circa il livello degli occhi.

    Utilizzare nastro adesivo per proteggere le corde elastiche da elementi e fissare tutti insieme ermeticamente.
    5

    interno Montaggio necessita di due staffe dondolo e corde elastiche a meno che non hai a che fare con un soffitto molto alto cattedrale. In tal caso, potrebbe essere necessario ancora una volta la corda. Avvitare una staffa dondolo nel pavimento e uno nel soffitto dove si desidera che la borsa da appendere, e collegare i pezzi superiore e inferiore alle staffe con sole corde elastiche. Anche in questo caso, regolare la corda, alla fine, per la regolazione dell'altezza.

    Le corde elastiche presentano uno stile unico movimento in cui ogni colpo terre, costringendo di regolare per il prossimo sciopero in un batter d'occhio. Quanto più si utilizza, più velocemente la borsa si muove e rimbalzare quando lo ha colpito.