| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa dovrei mangiare prima di Kickboxing?

    Cosa mangiare prima di un allenamento di kickboxing può avere un effetto significativo su come si esegue. Pasti entro due ore di un allenamento dovrebbe essere piccolo e leggero; cibi pesanti dovrebbero essere evitati. Cosa si beve anche questioni. Il mancato rispetto di corrette abitudini alimentari può causare una riduzione delle prestazioni o sensazioni di nausea. Mangiare Prima di Kickboxing

    causa dell'elevata intensità di più kickboxing allenamenti, la dieta è importante. Mangiare in modo errato può farti sentire lento o peggio - sensazioni di nausea e vomito. Ci sono alcuni tipi di alimenti che dovrebbero essere evitati. Amidi pesanti che digeriscono lentamente, come la pasta, non dovrebbero essere consumati entro due ore dal pasto.

    Ogni pasto pre-allenamento che arriva in meno di un'ora di esercizio dovrebbe essere piccolo. Una barra di proteine ​​o il prodotto alimentare che fornisce energia rapida è l'ideale. Banane, frutti di bosco o mele con burro di arachidi a basso contenuto di grassi sono buone opzioni. Mangiare eccessivamente nell'ora prima di kickboxing vi farà iniziare l'allenamento senza il cibo abbastanza avanti nel ciclo digestivo e si mette a rischio di sentirsi male.

    Ci sono altri fattori che influenzano ciò che si può mangiare. In primo luogo è il tempo dell'allenamento. Se si lavora fuori la mattina, probabilmente è meglio che di dividere la vostra colazione in due porzioni. Mangiare una porzione più piccola prima si esercita e una volta che l'allenamento è finito, consumare la parte restante. Se si esercita nel pomeriggio o la sera, assicuratevi di non aver mangiato un pasto recente. Uno spuntino pre-allenamento potrebbe non essere necessario, ma è ancora buono per energia aggiunta. Una volta che l'allenamento è finito, consumare una merenda alto contenuto di carboidrati e proteine, che il tuo corpo ha bisogno per riempire le sostanze nutrienti e ricostruire sistemi muscolari. Il secondo fattore dominante è il vostro livello di fitness. Come si diventa più abili a kickboxing allenamenti, il tuo corpo sarà anche regolare. Nel tempo, si sarà in grado di mangiare una porzione più ampia prima del vostro allenamento senza sentirsi affaticato.

    Potabile è altrettanto importante prima di una routine di kickboxing. Evitare le bevande gassate come bibite e bevande fortemente caffinated come il caffè. Questi non farti sentire male, ma può causare bruciore di stomaco e influenzare il vostro allenamento. L'acqua è la cosa migliore, ma i succhi di frutta e bevande sportive può anche essere consumato prima di un allenamento. Dopo kickboxing, è importante consumare acqua. Bere 8 once per ogni 30 minuti di esercizio.