| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Esercizi Bootcamp

    routine cardio kickboxing sono allenamenti popolari a causa della loro capacità di allenare tutto il corpo e bruciare grandi quantità di calorie in un breve lasso di tempo. Le versioni di questi allenamenti bootcamp aggiungono esercizi di peso corporeo al classiche mosse kickboxing. Come le classi kickboxing tradizionali, queste comportano riscaldamento attivo e periodi di defaticamento. Kickboxing

    La porzione kickboxng di bootcamp allenamenti non variano molto. Combinazioni che coinvolgono calci, pugni e ginocchia sono utilizzati in rapida successione, il tempo è in genere superiore a quello di una classe kickboxing tradizionale. Una routine bootcamp rischia di caratterizzare esercitazioni difensive come il movimento della testa e tecniche di parata. Se sei un principiante, assicurarsi di usare la forma corretta e concentrarsi di più sulla tecnica piuttosto che la velocità. Una volta che il vostro livello di forma fisica migliora, eseguire più velocemente, l'obiettivo di un maggior numero di ripetizioni.
    Esercizi Bootcamp

    L'uso di pesi corporei si allenerà meccanismi di bilanciamento del vostro corpo.

    Un esercizio che è diventato popolare in bootcamp esercizi di kickboxing è il corpo tozzo, a volte chiamato lo squat prigioniero. Con i piedi leggermente più larghi rispetto alla larghezza delle spalle, piegate le ginocchia e tenere la schiena diritta. Si dovrebbe guardare come si sono seduti di nuovo in una sedia. Una volta che le cosce siano parallele al pavimento, in modo esplosivo tornare su. Questo esercizio si rivolge a tutti i muscoli della parte inferiore del corpo. Per coloro che non possono ottenere le cosce a parallelo, ottenere il più profondamente possibile, pur mantenendo una buona forma. Se si lavora su si possiede, è possibile appoggiarsi contro una palla di esercizio sulla parete e abbassate con il supporto.

    Un secondo esercizio che viene spesso descritto è l'alpinista. Mettete le mani sul pavimento, alla larghezza delle spalle (i vostri piedi, anche). Si dovrebbe guardare come si sta eseguendo un push-up. Portare un ginocchio fino alla parte superiore del corpo senza farla toccare il suolo. Posto che la gamba indietro e ripetere con l'altra gamba. Questo funziona il cuore durante l'assunzione di pressione al largo della parte inferiore della schiena. Se necessario, toccare i piedi in cima l'alpinista prima impostazione di nuovo.

    Il burpee è disponibile in diverse varianti a seconda del livello di fitness. La prima versione è eseguita da chinandosi fino a quando le mani toccano il suolo, poi sparare i piedi all'indietro. Ora eseguire un push-up. Portate i vostri piedi indietro e tornare alla posizione eretta. La variazione con un salto avrà il salto alla fine come si torna su. Per coloro che sono principianti a questi tipi di esercizi, eseguire un burpee senza un push-up o saltare. | Photos.com Altre caratteristiche

    Questo allenamento dovrebbe sempre avere la fase di riscaldamento e defaticamento. Il riscaldamento dovrebbe caratterizzare esercizi attivi cardio stretching e la luce che otterranno i muscoli e le articolazioni sciolto. Il raffreddamento sarà probabilmente caratterizzato da yoga-tipo tratti e movimenti attivi che libereranno la tensione nei muscoli. Infine, è importante bere molta acqua dopo aver completato uno di questi allenamenti. Idealmente, si dovrebbe consumare almeno 20 once
    Campione allenamento

    Un allenamento bootcamp potrebbe in questo modo:.

    Warmup (cinque minuti) alternata saltare jack con le ginocchia alte e stretching attivo.

    Boxe (tre minuti) Eseguire combinazioni semplici come il jab e croce e la croce, gancio e croce.

    Perform 20 squat corpo seguita da una breve durata di alpinisti, qualunque sia il vostro livello di forma fisica attuale può gestire.

    Kicking (tre minuti) come avete fatto con i pugni, lanciare calci semplici come il calcio laterale e il calcio circolare.

    Eseguire 20 burpees (nessuna variazione) per

    boxe con colpi di ginocchio (cinque minuti) Gettare combinazioni di boxe che si termina con un colpo di ginocchio. Esempi sono il colpo e ginocchio sciopero, o di un colpo, croce e colpo di ginocchio. Quando combinazioni di miscelazione, assicurarsi che sia uno che può essere eseguita a vostro livello di abilità.

    Perform 20 corpo squat seguito da 10 burpees (nessuna variazione).

    Boxe con calci (cinque minuti) Eseguire questa gettando combinazioni di boxe con calci. Come con i pugni e le ginocchia, assicurarsi che si tratta di una combinazione che è possibile eseguire correttamente.

    Prendere tempo tra le sessioni di jogging sul posto per mantenere la frequenza cardiovascolare up.