| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Kickboxing routine

    Kickboxing è una combinazione di arti marziali e boxe tradizionale. Cardio kickboxing offre benefici cardiovascolari e la perdita di peso, oltre a una moderata quantità di allenamento della forza. Cardio Kickboxing è generalmente eseguita in un gruppo, in modo che quando si sta guardando le routine, è necessario determinare ciò che è meglio per tutti in classe. Macchine

    punzonatura (boxe), borsa o sacco pesante è meglio per cardio kickboxing routine. Dal momento che un sacco pesante offre una resistenza a pugni o calci, è fondamentale per la costruzione del muscolo.

    Se si vuole mettere a fuoco l'aspetto cardiovascolare di kickboxing, è possibile includere una piattaforma aerobica "passo". Il passo aggiunge una misura della difficoltà di cardio routine quando fate un passo su e giù dalla piattaforma sollevata durante l'esecuzione dei movimenti.

    Se fate aggiungere un passaggio alla vostra routine di kickboxing, assicurarsi che non sia troppo alto, in quanto questo può mettere la gente fuori equilibrio. Assicurarsi inoltre che non vi è abbondanza di spazio intorno ad ogni persona del gruppo.
    Base Stance

    posizione corretta è molto importante nella cardio kickboxing. Stand di fronte al bersaglio, sia con la destra che a sinistra leggermente in avanti. La destinazione può essere una borsa pesante o semplicemente uno spazio vuoto in cui è possibile mettere a fuoco la forza dei vostri movimenti. I piedi dovrebbero essere alla larghezza delle spalle, con uno comodamente dietro l'altra. Le ginocchia ei gomiti devono rimanere leggermente piegate, e i pugni devono essere sollevata per coprire il viso e il tronco. Se la tua gamba destra in avanti, il braccio destro e la mano devono essere anche in avanti, e viceversa.
    Pugni e calci
    Forward Punch

    pugni e calci sono i due movimenti più basilari kickboxing di alcun tipo. Si può perforare sia con il pugno. La parte anteriore (in avanti) pugno farà meglio con un pugno dritto, chiamato un jab, al bersaglio. Il pugno che è più indietro dal bersaglio farà meglio con un pugno lato forte, girando un po 'il tuo corpo nel pugno. Questo aggiungerà forza e aiuterà il corpo a costruire muscolo

    Kicking ha molte varianti,. Tuttavia l'istruttore vorranno mantenere il calci il più semplice possibile. Per fare un calcio frontale, lo studente dovrà sostenere il loro peso su una gamba (anteriore o posteriore) e sollevare l'altra gamba in un movimento fluido con il ginocchio piegato. Estendere il ginocchio in avanti per colpire il bersaglio.
    Generale del corpo Workout

    Combinando questi semplici movimenti a un ritmo attivo, persone di tutti i livelli di fitness avranno un corpo pieno allenamento. Nel determinare come combinare i miliari, pugni e calci movimenti, pensare l'allenamento generale del corpo, cerca di non enfatizzare un movimento rispetto agli altri. Per evitare lesioni, tenere le ripetizioni a non più di 10.