| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinning Vs. Kickboxing

    Ci sono innumerevoli routine di fitness e regimi da cui scegliere. Ciò che si sceglie dipende da i vostri obiettivi o personalità. Per coloro i cui obiettivi comprendono allenamento guadagnando cardio fitness, perdita di peso e la resistenza, l'alta intensità e di filatura e kickboxing classi offrono grandi sfide. Caratteristiche

    lezioni di spinning hanno un gruppo di andare in bicicletta stazionaria per un determinato periodo di tempo. È possibile partecipare a una lezione in palestra, creare una propria routine, o seguire le istruzioni di un video che gira in home.Kickboxing è un allenamento completo del corpo in cui il partecipante può ricorrere a calci e pugni. Questa attività può essere a una classe oa casa. L'attività può variare a seconda del pad che colpiscono, una borsa pesante o niente del tutto.
    Tipi

    Ci sono diversi tipi di lezioni di spinning disponibile. Il più comune è una classe di diverse persone che seguono le indicazioni del docente. Avranno a velocizzare, rallentare e stare in piedi durante la guida durante incrementi di tempo impostati. Alcune lezioni di gruppo sono concepiti con temi o caratteristica musica di accompagnamento.

    Le classi kickboxing disponibili sono più comunemente "cardio kickboxing" e "combattere kickboxing." Cardio kickboxing è destinato a persone che non sono interessati nella tecnica e vogliono solo un allenamento ad alta intensità.

    Lotta kickboxing è più lento ritmo a volte come l'istruttore si concentra più sulla corretta tecnica di combattimento.

    Vantaggi

    Spinning e kickboxing entrambi hanno grandi benefici di idoneità fisica. Entrambi bruciano all'incirca la stessa quantità di calorie all'ora - da 300 a 700 a seconda del peso corporeo - e sono entrambi abitualmente offerti a più importanti palestre

    Se siete alla ricerca di più di una parte inferiore del corpo. allenamento poi la classe di spinning potrebbe essere preferibile. Tuttavia, se più di un corpo pieno, allenamento ad alto impatto è il vostro obiettivo, allora la classe di kickboxing potrebbe essere più adatto per voi.
    Attenzione

    All'avvio qualsiasi nuova routine di allenamento, è importante consultare il proprio medico. Siate consapevoli dei rischi sanitari coinvolti e il proprio livello di forma fisica. Iniziare gradualmente, bere molta acqua durante l'allenamento, e non abbiate paura di fare delle pause quando necessario.
    Considerazioni

    arrivare sempre a conoscere l'istruttore del vostro allenamento classe. Un istruttore di buono o cattivo può significare la differenza tra un buon allenamento e un cattivo allenamento. Inoltre, assicurarsi di rivedere i costi, i tempi e le lunghezze dei programmi di allenamento disponibili. Infine, sedersi su una classe per aiutarvi a decidere quale tipo è meglio per voi.