| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Cardio Kickboxing

    Cardio kickboxing è derivato da boxe, arti marziali e aerobica. Esso combina pugni, calci e continuo movimento per creare un allenamento che rafforza i muscoli, aumentando la resistenza e la flessibilità. A differenza di altre forme di kickboxing, cardio kickboxing non comporta alcun contatto fisico. E 'severamente usato come un allenamento cardiovascolare per migliorare la salute del vostro corpo. Cardio kickboxing è un ottimo modo per ridurre lo stress e allo stesso tempo imparare alcune tecniche di difesa di base. Cose che ti serviranno
    scarpe cross trainer
    guanti Borsa
    Show More Istruzioni
    1

    Contattare il locale YMCA, palestra o centro rec e chiedere loro cardio kickboxing classi. Chiedi se offrono classi che sono orientati verso i principianti, con movimenti di base e di una minore intensità. Inoltre, chiedere circa gli istruttori. Si vuole trovare una classe che viene insegnato da qualcuno che è un istruttore di kickboxing o Tae-Bo certificata. Se l'istruttore è cintura marrone (2 ° kyu) o superiore saranno più che qualificato per istruirvi nella tecnica corretta. Chiedere se è possibile assistere a una sessione prima di firmare per decidere se è la classe giusta per voi.
    2

    Indossare abbigliamento comodo che permette di muoversi senza restrizioni. Le scarpe giuste sono estremamente importante. Croce formatori daranno sostenete durante tutti i movimenti che sono necessari durante il corso. Se la sessione comporta l'uso di una borsa di allenamento, si può prendere in considerazione un buon paio di guanti sacco di tenere le mani protette da abrasione.
    3

    Valuta il tuo livello di forma fisica attuale. Iniziare lentamente e rimanere al proprio ritmo, invece di cercare di tenere il passo con gli altri che sono stati in classe per lungo tempo. Spingendosi troppo lontano, troppo veloce, solo inviare indietro nei vostri obiettivi. Mantieni i tuoi calci basso a prima fino a sviluppare una buona tecnica e hanno aumentato la flessibilità. Utilizzare movimenti controllati in modo che non ti sovraccaricare voi stessi durante l'allenamento e causare lesioni.
    4

    Bere molta acqua prima, durante e dopo la sessione di kickboxing. Quanto più si suda durante l'allenamento, i più liquidi si devono prendere per mantenere il corpo di diventare disidratati. Se non si fornisce il vostro corpo con l'acqua necessaria, non è possibile eseguire correttamente durante la lezione di kickboxing cardio.