| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Kickboxing per le donne

    Se siete alla ricerca di un allenamento per rafforzare e tonificare le gambe e glutei, controlla una classe kickboxing. Ulteriori vantaggi includono miglioramenti nella flessibilità, coordinazione, equilibrio e stabilità. Ma non è tutto: "Se siete in cerca di una migliore salute, più fiducia, e un corpo più forte, un kickboxing o arti marziali allenamento di ispirazione potrebbe essere la cosa giusta per arrivare in assetto di guerra", secondo WebMD.com. Benefici fisici

    A 1999 American Council on Exercise (ACE) studio del Dr. Len Kravitz e un team di ricercatori presso l'Università del Mississippi ha scoperto che cardio kickboxing "fornisce un allenamento sufficiente per migliorare e mantenere fitness cardiovascolare. " Lo studio ha mostrato masterizzare un contenuto calorico medio di 350-450 all'ora (tra le 15 donne di peso in media di 135 sterline), equivalente ad un'ora di luce jogging o camminare a ritmo sostenuto. I ricercatori hanno anche osservato benefici fisici, come "una maggiore resistenza e flessibilità, oltre ad una migliore coordinazione e riflessi più pronti."
    Benefici psicologici

    donne possano beneficiare kickboxing psicologicamente e fisicamente. Fisiologo e personal trainer Fabio Comana dice il WebMD.com, "C'è un auto-efficacia che dà una persona. Essi imparano alcune abilità di autodifesa reali che possono utilizzare nella vita di tutti i giorni."

    Kicking e punzonatura di lavoro per alleviare lo stress nel vostro corpo e la mente. "Non ho mai incontrato nessuno che non si sentiva il rilascio dello stress e il rilascio di rabbia", dice istruttore di arti marziali Addy Hernandez su WebMD.com.
    Prestazioni sociali

    La popolarità dei corsi di kickboxing femminile porta a grandi gruppi di donne che si esercitano insieme. In una classe di kickboxing, è molto probabile incontrare altre donne con gli stessi obiettivi di raggiungimento di salute e la forza, la fiducia e divertirsi.