| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing a Calgary

    Calgary si trova nella parte meridionale di Alberta, Canada. La città è vicina alle Montagne Rocciose, che lo rende una meta rinomata per gli sport invernali. Anche se più noto per la ricreazione invernale come lo sci e lo snowboard, la città è anche sede di molti kickboxing club fitness e palestre. Iscriviti alla kickboxing classi presso una qualsiasi delle molte strutture a Calgary per rimanere in forma durante tutto l'anno. Calgary

    Calgary è la più grande città della provincia di Alberta. Molti club di kickboxing e palestre offrono formazione e lezioni di fitness per la kickboxing. La Nazionale Kickboxing Calgary Northwest in Ranchview Drive NW e la Nazionale Kickboxing Centro di Calgary in Street SE sono club affiliato della Nazionale Kickboxing Edmonton, dove è possibile iscriversi come novizio o per migliorare le vostre abilità di kickboxing.

    Kickboxing

    Kickboxing è un esercizio di fitness cardiovascolare che utilizza movimenti di arti marziali. Lezioni di fitness spesso consistono in un warm-up, una serie di kickboxing routine tecnica e un raffreddamento e allungare periodo alla fine di ogni sessione. I movimenti sono laterali e frontali calci, calci indietro così come si muove boxe di colpi, ganci e uppercut.
    Sedi

    È possibile prendere lezioni di kickboxing dal Città di Ricreazione Calgary. A partire dal maggio 2010, le classi sono offerti per tutte le età e livelli di abilità in 12 strutture ricreative in città e al Village Square Leisure Center e vari acquatico e Centri Fitness nella zona.
    Vantaggi

    Kickboxing ha numerosi vantaggi, tra cui migliorare il tuo equilibrio, flessibilità, coordinazione e resistenza. La perdita di peso e di alleviare lo stress sono anche alcuni dei vantaggi di kickboxing. La costante di calci e pugni aiuta a sviluppare la forza e aumentare il tono muscolare.
    Costo

    tariffe per i corsi di kickboxing variano a seconda della palestra o fitness club. La Città di Ricreazione Calgary offre idoneità kickboxing classi per $ 101,85 per 10 sedute. La Nazionale Kickboxing Edmonton addebita una quota di iscrizione di $ 99 e formazione quote di 66,65 dollari al mese. I prezzi sono basati su tariffe 2010, e la moneta è il dollaro canadese.