| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è Kickboxing un buon allenamento?

    Kickboxing fornisce un veloce, cardio ad alta intensità, allenamento totale del corpo che tonifica ciccia e rafforza i muscoli. Pur godendo, musica allegra veloce, sarete pugni, calci e colpendo la strada per una migliore salute. Si potrebbe semplicemente imparare un po 'di auto-difesa lungo la strada. Classe Formato

    Kickboxing combina pugilato con le arti marziali. Istruttori generalmente impiegano una serie di pugni, come jabbing, in alto a tagli e ganci mescolati con round-casa, a lato e calci si muove. L'esecuzione di queste mosse con intensità e precisione, l'intero corpo si rafforza. Le braccia e le centrali - o addominali --- regioni sono presi di mira durante la punzonatura. Le gambe e glutei sono serrati con calci, affondi e squat. Il sito web della Nutrizione NutriStrategy e Fitness rapporti che si può bruciare 590-863 calorie in un allenamento di kickboxing di un'ora.
    Considerazioni

    Mentre kickboxing è un buon modo per bruciare calorie e mettersi in forma, non è per i deboli di cuore. Consultare un medico prima di iniziare una classe. Lavorare fino a questo tipo di allenamento può essere necessario. Classi Kickboxing richiedono grande resistenza, ma non lasciare che questo ti intimidire. La maggior parte dei docenti sono cognitiva dei principianti e offrirà suggerimenti per aiutare a facilitare in pieno allenamento.
    Storia

    Kickboxing origine da l'arte marziale del Muay Thailandia Thai Boxe, risalenti fino al 1300. I giapponesi sono accreditati con l'invenzione della moderna kickboxing quanto mescolato Muay Thai con l'arte marziale del Karate. Tuttavia, kickboxing come una palestra alternativa non ha preso attesa fino ai primi anni 1990. La classe costante-motion è stato sviluppato per fornire un'altra opzione per regimi di esercizio aerobico.
    Fraintendimenti

    Non lasciate ingannare dal nome. Kickboxing lezioni di fitness non devono essere confusi con l'arte marziale di kickboxing. Le lezioni di fitness non richiedono alcuna sparring o contatto. Non sarà indossare il tradizionale "gi" e cinghie di guadagnare. Le classi non garantiscono che vi insegnerà ogni autodifesa. Le mosse che si imparano sono soprattutto tattiche di autodifesa, come pugni, calci e bloccando. Tuttavia, gli istruttori di solito sono concessi in licenza per il fitness, non arti marziali.
    Vantaggi

    Kickboxing per il fitness in grado di ridurre in modo significativo lo stress. Le arti marziali utilizzati nella kickboxing richiedono concentrazione e attenzione, che allevia la frustrazione, mentre i calci e pugni allentare i nervi e aiuta rilascio rabbia. Kickboxing migliora anche il coordinamento e l'equilibrio. Questi sono la chiave per stare in forma con l'età. Dal momento che il corpo è in movimento per circa un'ora, i benefici di cuore da un forte allenamento cardiovascolare e la capacità polmonare è aumentato attraverso la respirazione profonda e pesante. Kickboxing è un modo energizzante per raggiungere in modo efficace e mantenere i vostri obiettivi di peso.
    Introduzione

    Scopri alcune classi per trovare quella giusta. Indossare abiti larghi e comodi e scarpe da tennis. Cross-trainer funziona bene per questo tipo di programma. Tenere un asciugamano a portata di mano e bere molta acqua. Rimanere idratato è la chiave per qualsiasi allenamento di successo. Kickboxing è un buon modo per tonificare il tuo corpo e condurre uno stile di vita più sano.