| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sul Cardio Kickboxing

    Cardio kickboxing offre i vantaggi combinati di un allenamento aerobico e di kickboxing, uno sport derivato dalle arti marziali. Si differenzia da altri tipi di kickboxing in che non vi è alcun contatto fisico con un avversario. Il suo obiettivo principale è la forma fisica piuttosto che sulla competizione. Cardio kickboxing incorpora pugni e calci combinazioni in una routine di aerobica ad alta energia. Le classi sono offerti alla maggior parte dei centri fitness locale o su DVD per l'uso nella privacy della propria casa. Origin

    Kickboxing origine in Giappone nel 1963 come una combinazione di karate e un'altra forma di arti marziali conosciute come Muay Thai. L'interesse per questo sport scemato a livello internazionale, ma ha riacquistato popolarità negli Stati Uniti durante il 1970 quando Bill "Superfoot" Wallace entrato Uniti kickboxing scena Unite. Nel 1992, il contatto con lo sport competitivo di kickboxing è stata ulteriormente adattata da Frank Thiboutot ad una routine di fitness noto come cardio, o aerobica, kickboxing.
    Tecniche

    Cardio kickboxing usi una serie di pugni, come l'uppercut, jab, gancio e attraversare combinati con The Roundhouse, frontali e laterali calci in un insieme di routine per la musica dance ottimista. La musica serve come un motivatore efficace per questo regime di esercizio frenetico. Le sessioni possono includere shadow-boxing, pugni o calci l'aria, o l'impatto con borse e scudi per massimizzare tonificare e rafforzare gli effetti. I partecipanti sono incoraggiati a urlare e contare ad alta voce durante la prestazione di lavoro, che incorpora l'uso di nucleo (tronco), i muscoli e la respirazione controllata.
    Fisico Benefici

    Cardio kickboxing offre una varietà di benefici fisici. Movimento ad alta energia costante, aumenta la frequenza cardiaca per un più forte, il cuore sano e una maggiore resistenza. Questo fornisce ai partecipanti una maggiore energia per tutta la giornata. Un'ora di cardio kickboxing è stimato a bruciare 350-450 calorie. Tecnica di respirazione corretta rafforza il nucleo (tronco), e costante, movimento controllato delle braccia e delle gambe fornisce un allenamento total body. Cardio kickboxing migliora anche la flessibilità e la resistenza.
    Altri vantaggi

    partecipanti di cardio kickboxing riportano un senso di empowerment nella loro forza e la ritrovata fiducia in se stessi. Imparare le tecniche di autodifesa condizioni rapidi, risposte efficaci alle situazioni minacciose. Cardio kickboxing può anche contribuire a diminuire la tensione e aggressività, consentendo una presa di fisica per lo stress.
    Considerazioni

    Cardio kickboxing è un'attività fisica impegnativa e livello di forma fisica dovrebbe essere presa in considerazione prima di iniziare. Classi specifiche per i principianti possono essere disponibili localmente e DVD da utilizzare a casa offrire ritmo più lento, le routine di istruzioni. Sviluppare tecnica corretta è fondamentale per evitare strappi muscolari o lesioni. Almeno 15 minuti di esercizio fisico leggero e stretching devono essere eseguite all'inizio e alla fine di ogni routine.