| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calcia Esercizi Boxing

    Kickboxing è uno sport che ha dimostrato di aumentare i livelli di fitness e bruciare calorie. Kickboxing impiega gli sforzi delle mani, gomiti, ginocchia e tibie per colpire un avversario, basandosi sulla tecnica corretta, ottima condizione fisica e la capacità di reagire rapidamente. Assicurati di essere adeguatamente idratato e ben riposato prima di iniziare un esercizio di routine di kickboxing. Pad lavoro

    pad Colpire non solo aumentare il vostro livello di forma fisica e la resistenza, ma il processo sarà anche migliorare la vostra comprensione della tecnica e di agire come uno sbocco per voi per liberare l'aggressività. Quando si lavora con i rilievi, assicurarsi di utilizzare una varietà di combinazioni pugno-calcio e pugno. Il tuo istruttore dovrebbe anche occasionalmente lanciare scioperi a voi con le pastiglie per ricordarvi di tecniche di difesa. Combina scioperi con gli slittamenti, anatre, blocchi, movimento testa e il lavoro del piede. Colpite i pad per tre turni, tre minuti prima di passare all'esercizio successivo.
    Borsa Punte pesanti

    Il sacco pesante serve una varietà di scopi e può essere utilizzato come strumento per costruire potenza, velocità e tecnica adeguata a tutti i tuoi colpi. Per il primo turno, iniziare con colpi e croci e concentrarsi sulla punzonatura duro e veloce. Ripristinare i vostri piedi dopo ogni combinazione e lavorare per trovare la distanza (la distanza dalla borsa necessario per i vostri pugni per raggiungere la borsa con piena potenza) senza affollamento te o ti costringe a piegarsi in avanti. Lentamente costruire su colpi e croci con ganci e gomiti. Nel terzo turno aggiungere ginocchia e calci per formare combinazioni più complesse.
    Situazionale Trapani

    Insieme ad un partner, indossare guanti sparring, boccaglio e copricapo per esercitazioni situazionali. Questa è un'opportunità per lavorare su specifiche tecniche che vedrete in sparring così come nelle lotte sanzionati se questo è qualcosa che si sceglie di fare. Anche se questo esercizio può lavorare su diversi aspetti della kickboxing, esercitazioni situazionali comuni includono dinamica anello, attacchi offensivi contro le tecniche difensive e pugni da banco, jab-solo tondi, così come giri in cui una persona rimane l'offensiva, mentre solo le altre pratiche movimento della testa, il lavoro del piede, parate e blocchi.