| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Moves e Esercizi

    Kickboxing è uno sport di contatto in cui gli atleti usano calci e pugni per segnare punti o punteggio ko. Full contact kickboxing può essere pericoloso, ma le tecniche di kickboxing può essere utilizzato per ottenere un allenamento cardiovascolare senza combattere contro un avversario vivo. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di kickboxing come un modo per fare esercizio è che si può essere più divertente e coinvolgente che facendo un'attività con poche variazioni come la corsa o il ciclismo. Jab

    La stoccata è una delle tecniche di punzonatura più elementari utilizzati nella kickboxing. Un jab un breve, punzone diritto gettato con la mano corrispondente al piede di piombo. Per esempio, se ci si trova in una posizione e il piede sinistro è in avanti, si getta un colpo con il braccio sinistro. Colpi sono destinate ad essere preso di mira verso il volto di un avversario, in modo che il braccio di perforazione dovrebbe rimanere intorno a livello di testa attraverso il movimento di punzonatura.
    Croce

    Una croce è un dritto punzone gettato con la mano corrispondente al piede posteriore. Se si stanno conducendo con il piede sinistro, si sarebbe buttare una croce con la mano destra. Quando si getta una croce, il pugno deve viaggiare oltre con un colpo per raggiungere l'obiettivo, che rende il pugno più lenta, ma dà maggiore potere. Ruotare le anche e torsione al centro in direzione del punzone per aumentare la potenza della tecnica.
    Hook

    Un gancio è un pugno gettato con un gomito piegato dal lato che si rivolge il lato di un avversario ' s testa o il corpo. Un gancio è gettato con il pugno di piombo come il jab. Per lanciare un gancio, spostare il peso in avanti sul piede di piombo e poi ruotare il corpo verso il bersaglio ruotando le anche e la pianta del piede di piombo, facendo oscillare il braccio di perforazione parallela al suolo.

    Font Calcio

    Un calcio frontale è un calcio di accoltellamento gettato dritto con il piede orientato perpendicolarmente al pavimento. Il calcio frontale è tipicamente rivolto verso la parte mediana o all'inguine di un avversario. Per gettare un calcio frontale, portare il ginocchio della gamba sollevando davanti alla pancia e quindi far scattare la tibia e il piede verso l'alto e spingere la gamba in avanti.
    Calcio circolare

    calcio circolare è un calcio di spazzare o archi elettrici che utilizza il piede o lo stinco come superficie notevole. Roundhouses possono essere finalizzati alla gambe, il corpo o la testa. Per eseguire un Roundhouse, spostare il peso sulla gamba portante, sollevare la gamba calci e poi ruotare le anche in direzione del calcio, permettendo la gamba calciando a spazzare fuori un arco orizzontale.
    Esercizi

    tecniche Kickboxing può essere utilizzato in aria per la pratica e per ottenere un allenamento cardio (noto come shadowboxing.) È possibile utilizzare pesi leggeri nelle mani o indossare guanti di aggiungere qualche resistenza a pugni. Per ottenere una migliore sensazione per le tecniche, si può indossare guanti completi e pugno o un calcio un sacco pesante.