| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Training Tips & Trapani

    Kickboxing esercitazioni aiutano un combattente per aumentare la forza e migliorare la mano e la velocità del piede. Kickboxers usano trapani a lavorare su calci e pugni tecnica, dato che usano entrambi i tipi di colpi in una lotta. Lavorare con un partner che ha più esperienza durante le esercitazioni aiuterà un kickboxer migliorare le sue abilità ad una velocità maggiore. Heavy Bag Training
    lavorare su il sacco pesante per aumentare la forza d'urto.

    Formazione su un pesante punzonatura borsa aumenta la resistenza e la forza d'urto. Prima di lavorare sul sacchetto, nastro vostre mani e polsi per evitare lesioni. Utilizzare guanti di pugilato o guanti sacco pesante durante la sessione di allenamento. Impostare un timer per tre minuti, che è la lunghezza di ogni round si formerà sul sacco pesante. Iniziare l'allenamento lanciando alcuni calci e pugni leggeri a sciogliere. Cerchio intorno al sacchetto e immaginare si stanno combattendo un avversario reale. Tenere la testa in movimento, per simulare scivolare un pugno. Al termine del primo giro, fare una pausa di un minuto. Bere acqua ed estensibile durante il periodo di riposo. Impostare il timer per altri tre minuti e poi iniziare il turno successivo. Continuare a lavorare su calci e pugni tecnica durante ogni round. Prova ad allenarsi per almeno cinque round durante l'allenamento.
    Speed ​​ball Formazione
    Treno su un sacchetto di velocità per aumentare la velocità della mano.

    Kickboxing punte di formazione per aumentare il coordinamento includono il lavoro borsa di velocità. Un sacchetto velocità pende solito da un muro a circa all'altezza degli occhi. Il sacchetto è circa la dimensione di un calcio e si attacca ad una girevole che permette di oscillare avanti e indietro. Colpire il sacco velocità sviluppa la coordinazione occhio-mano e la velocità della mano. Calci la borsa aiuta un lavoro combattente sulla misurazione della distanza per colpire un avversario alla testa. Variare gli scioperi borsa tra calci e pugni durante un allenamento. Cercate di allenare per 10 round di tre minuti, che lavorerà sulla capacità di resistenza e in generale fitness.
    Ombra
    dialogo Ombra Boxing per lavorare su tecnica di calci e pugni.

    Shadow boxing aiuta a migliorare la forma fisica di un kickboxer e velocità impressionante. Mettetevi davanti a uno specchio nel corso di una shadow boxing allenamento, dal momento che non sarà effettivamente box la tua ombra. Di guardare se stessi nello specchio, come si butta calci e pugni, è possibile individuare eventuali difetti nella vostra tecnica impressionante. Scatola di ombra di riscaldarsi le membra per una sessione di addestramento più rigoroso, come un allenamento sacco pesante.
    Sparring
    Treno con un partner che vi spingerà nel corso di una sessione di sparring.

    Sparring è una delle punte di kickboxing più strenui, dal momento che siete sul lato di ricezione di scioperi da un avversario. Provate a longarone con un partner che è un kickboxer meglio di voi, che vi aiuterà a progredire come un combattente. Assicurati di indossare copricapo e guanti da boxe, e utilizzare un boccaglio montato durante una sessione di sparring. Prima di iniziare, decidere con il tuo sparring partner quanti giri totali a longarone e per quanto tempo ogni round durerà. Riposo tra ogni round e bere un po 'd'acqua. Se voi o il vostro sparring partner inizia a stancarsi o faccia male, interrompere la sessione, se necessario.