| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee Coreografia per Fitness Kickboxing

    Uno dei fondamenti di insegnare il fitness kickboxing è un movimento ripetitivo che sia simula un combattimento di kickboxing e impegna i muscoli in esercizio aerobico. Ma troppo ripetizione può essere una cosa negativa. Si può fare la classe di stantio, e si potrebbero perdere gli studenti. Combinazioni semplici possono essere cambiati e modificati per soddisfare le esigenze della classe e mantenere interessante, aerobica, e l'utilizzo di tecniche attuali kickboxing. Punzonatura Combinazioni

    A volte, una semplice combinazione croce jab non è sufficiente per ottenere la frequenza cardiaca per il fitness kickboxing. Una buona aggiunta per un vecchio favorito è quello di aggiungere un affondo o una molla in avanti per la combinazione. Inizia con la gamba sinistra in avanti in una posizione di combattimento. Molla fuori la gamba indietro andare avanti, allo stesso tempo, come si butta il jab. Ruotare le anche sulla croce, e poi molla di nuovo alla posizione di partenza, si spinge con la gamba in avanti.
    Ginocchia

    Ogni volta che un ginocchio arriva sopra il vita, è equivalente a uno scricchiolio o sit-up a terra, quindi è utile per comprendere come molti ginocchia in combinazioni possibili. In una posizione di combattimento, iniziare con una croce jab, poi come la croce torna al corpo, raccogliere alta ginocchio della gamba anteriore. Questa azione simula anche un assegno per un calcio basso gamba per kickboxers. Per modificare questa combinazione, rendono il ginocchio un calcio frontale, calcio laterale, o qualsiasi altro tipo di calcio.
    Aggiunta Jumping Jacks

    Aggiunta jumping jacks per qualsiasi combinazione apparecchio mantiene la frequenza cardiaca. Ci sono i classici, «Jack, poi jab" combo, quando tra ogni presa di salto, viene generato un pugno. Ci sono anche le combinazioni in cui le prese di salto vengono utilizzati per viaggiare. Andare avanti con qualsiasi quantità di calci frontali o pugni affondo, quindi utilizzare il jack salto per tornare al punto di partenza.
    Utilizzando Squat

    Per dare squat pianura più di una torsione kickboxing, aggiungere un pugno o un calcio ogni volta che si arriva da uno squat. Un altro modo per integrare squat, mentre l'insegnamento di una tecnica kickboxing è quello di istruire gli studenti a disegnare una forma di U con la loro testa, mentre l'abusivismo, per simulare un intreccio kickboxing. Quindi aggiungere un pugno dritto o uppercut per ogni squat. Esso rappresenta la tessitura sotto un attacco avversario, quindi contrastare con un pugno.