| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appendere un Punchbag

    sacchi da boxe sono un dispositivo di addestramento a bassa tecnologia, che hanno superato la prova del tempo. Loro sono una buona pratica per i pugili dilettanti, combattenti di arti miste materiali e pugili professionisti. Essi sono anche un modo per la persona media per ottenere un allenamento fitness. Sacchi da boxe possono essere installati con molto meno lavoro di quei sistemi di fitness mutli-gadget che vedete pubblicizzati in infomercials. Tuttavia, un sacchetto appeso in modo improprio può strappare attraverso il vostro soffitto. Cose che ti serviranno
    "S" gancio
    Trapano
    Punch borsa
    Mostra più istruzioni
    1

    Scegliete il luogo di allenamento. Scegli una zona che ti dà abbastanza spazio per muovere le braccia senza ostruzione e di praticare il vostro gioco di gambe. Idealmente, si desidera spazio per lavorare intorno a tutti i lati della borsa.
    2

    Visita il negozio di articoli sportivi a guardare diverse dimensioni, pesi e riempimenti. Scelte di riempimento del sacchetto includono difficile riempire, rivestimenti in schiuma e fibra tagliuzzato. Perforare i sacchi e provarli. Negozio di articoli sportivi spesso sono campioni di riagganciare per essere provato. Acquistare quello che ritiene giusto per voi.
    3

    Individuare una trave di sostegno del soffitto della vostra zona di allenamento. Praticare dei fori di cui sopra, dove la borsa si bloccherà.
    4

    Pesce la vite ad anello dalla confezione in cui il sacco da boxe è venuto con. Appendere un gancio dal bullone occhio verso il basso per cui la borsa si bloccherà. Collegare le catene dal bullone occhio alla catena della borsa e girevole. Acquisto link aggiuntivi se la catena non è abbastanza lungo.
    5

    collegare la catena il sacco. Acquisto di un soffitto pesante borsa dal negozio di articoli sportivi o da produttori di borsa pugno.
    6

    Drill quattro bulloni o come molti come richiesto dalle istruzioni del produttore. Inserire i ganci ad anello nei quattro fori.
    7

    link fori della piattaforma d'acciaio che viene nella confezione del montaggio a soffitto sacco pesante ai golfari. Collegare le catene al girevole e poi al tuo sacco da boxe.