| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Cardio Kickboxing

    Cardio kickboxing è un modo efficace per mantenersi in forma e aggiungere varietà alla vostra routine di allenamento. Se sei un istruttore di allenamento e sono state pensando di fornire agli studenti con un certo divertimento e versatilità, si consiglia di provare a insegnare una classe cardio kick boxing. Se sei già un istruttore di aerobica, avere l'attrezzatura adeguata e una conoscenza di base della kick boxing si muove, si può insegnare a una classe di kick boxing cardio. Cose che ti serviranno
    sacchi da boxe
    Calcio pad Boxing News guanti
    punzonatura guanti
    Show More Istruzioni
    1

    Presentarsi alla classe solo nel caso in cui ci sono i nuovi arrivati. Chiedi se è la prima volta per tutti coloro che frequentano. Se ci sono, far loro sapere che cosa aspettarsi dalla classe e di istruirli su come modificare le mosse, se hanno bisogno di farlo.
    2

    scaldare i studente utilizzando un mezzo di tempo della song pista per cinque a 10 minuti; includere gambe e lato estende nel warm up. Passare attraverso kickboxing si muove ad un livello basso impatto, e comprendono piccoli calci, ascensori ginocchio e brevi colpi.
    3

    Cambia la tua musica ad un ritmo elevato ritmo e inizia la parte cardio della classe . Istruire gli studenti a fare due serie da 15 jumping jacks e includere il movimento casuale di un pugile con lato a piedi laterali movimenti. Aggiungi nella kick boxing si muove parte superiore del corpo braccia e combo che includono tagli superiori, anatra e schivare, ganci e croci. Incorporare corpo si muove più bassi tra i calci, le case rotonde e ascensori ginocchio. Tendete la segmento cardio per durare circa 20 minuti.
    4

    Sposta nel comparto delle macchine della classe. Organizzare per gli studenti a lavorare in stazioni a borse di velocità e punzonatura. La creazione di stazioni di allenamento aggiuntivi che includono pugni e calci guanti pad. Esegui questa porzione della classe per circa 10 minuti.
    5

    condurre la tua studenti a tratti per 10 minuti prima di congedare loro di andarsene. Perform, gamba, braccio laterale e si estende per ridurre il dolore. Incoraggiare la respirazione profonda per contribuire a far scendere la frequenza cardiaca.