| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tae Bo Upper Body Allenamenti

    La completa Tae Bo allenamento funziona e rafforza i gruppi muscolari inferiore del corpo superiore e con una combinazione di pugilato, taekwondo e passi di danza insieme alla musica contemporanea. Tae Bo può costruire la vostra spalla, braccio, al torace e muscoli delle gambe, oltre a rafforzare i muscoli addominali e muscoli della schiena per migliorare la postura e la salute generale. One Punch

    Una delle prime mosse parte superiore del corpo di base che si imparano quando si fa Tae Bo, quello pugno è un colpo con la mano sinistra. Utilizzando la forma corretta con questo pugno è essenziale per ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento. Inizia con il piede sinistro davanti al piede destro in posizione di un pugile. Piegate le ginocchia leggermente con il peso del corpo distribuito uniformemente. Punch il pugno sinistro davanti e leggermente attraverso il vostro corpo con un rapido scatto del polso, torcendo il braccio in un movimento cavatappi nel punto di impatto. Pivot leggermente sul piede anteriore. Tenere tutti i muscoli della parte superiore del corpo contratte e controllati come pugni.
    Two Punch

    I due pugno è un pugno croce e viene eseguita quasi allo stesso modo di quello punzone. Questa volta, però, sarà un pugno con la mano destra, attraversando il vostro corpo con il pugno. Tenere i piedi nella stessa posizione come un pugno. Come un pugno con la mano destra, perno sulla schiena (a destra) del piede e ruotate le anche leggermente, usando tutto il tuo corpo in movimento. Mantenere i muscoli addominali stretti come un po voi pugno e le ginocchia piegate. Dovreste sentire il pugno in spalla e muscoli del braccio superiore.
    Combination Punch

    volta che hai imparato le uno e due pugni, si è pronti metterli insieme in un punzone combinazione. Combinazione di pugni incorporano forza-building con i benefici di cardio veloce ripetizione. Iniziare con il un pugno. Seguire rapidamente con due pugni. Prendete un battito di riposo, quindi ripetere i pugni. Coinvolgere tutto il tuo corpo nei movimenti, rotazione a destra, poi la sinistra.
    Raffreddamento il busto

    Per evitare lesioni e muscoli stretti, allungare il busto -corpo muscoli accuratamente dopo l'allenamento. Le spalle stanno lavorando duro come un pugno. Iniziate la vostra parte superiore del corpo si raffreddi con rotoli spalla. Arrotolare le spalle in avanti 16 volte, poi indietro 16 volte. Ripetere l'operazione per tre set. Allungare le spalle e la parte superiore della schiena, portando un braccio tutta la parte anteriore del corpo. Utilizzare l'altro braccio per tirare il braccio in un tratto pieno. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi, quindi passare armi.