| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una pratica fittizia imbottito in PVC tubo

    manichini pratica sono l'ideale per la pratica di auto-difesa, kickboxing o karate, ma sono costosi. I prezzi partono da $ 179 e può andare in su, a seconda della qualità del manichino. Fare un imbottito, pratica fittizia di tubo in PVC è semplice, e costi sotto $ 50. Chiunque è in grado di fare un manichino pratica, ma ci vuole un po 'di tempo. La parte che richiede più tempo di fare il manichino è avvolgente e riempiendola. Creare uno di questi manichini pratica imbottiti, e mantenersi in forma in casa. Cose che ti serviranno
    1-4 piedi da 4 pezzo piedi di uno di pollice compensato (opzionale) per 2 flange in plastica o metallo che tengono 2 pollice tubo in PVC
    8-1 1/2 viti lunghe pollici
    6-2 pollici tees
    2-4 piede lunghi pezzi di 2 pollici tubo in PVC (parti A e B) per PVC colla
    1-18 pollici lungo pezzo di pollice tubo in PVC 2 (parte C)
    2-24 pollici lunghi pezzi di pollice tubo in PVC (2 parti D ed E) per 2 sacchi di sabbia gioco
    2-8 pollici lunghi pezzi di tubo in PVC da 2 pollici (parti F e G)
    1-10 lungo pezzo di tubo in PVC da 2 pollici (parte H) per 4-1 gallone di plastica zip serratura borse
    pollici da 5 a 10 rotoli di nastro adesivo
    Carpet imbottitura
    Show More Istruzioni
    1

    Metti il ​​2 flange in plastica o metallo sul pavimento o su una base di legno compensato in cui si desidera che il manichino con l'apertura per il tubo rivolto verso l'alto. Spostare le flange in modo che il centro delle aperture sono 18 centimetri di distanza. Avvitare le flange in posizione.
    2

    colla intorno alla parte inferiore della parte A utilizzando l'applicatore fissato al coperchio. Far scorrere l'estremità incollata nella flangia, e spingerla verso il basso per un minuto. La colla spinge il tubo indietro se non viene tenuto in posizione. Ripetere il processo con parte B.
    3

    Incollare una delle tees sulla parte superiore di A, con l'apertura del centro verso la parte B. Incollare un altro tee sulla parte B con l'apertura del centro di fronte parte A. Mettere colla su entrambe le estremità della parte C, e spingerlo nelle aperture centrali dei due tees. Premere su entrambi i tees dall'esterno per un minuto in modo che sia messo in atto senza muoversi.
    4

    Attaccare la parte D nella parte superiore del tee sulla parte A con la colla per PVC. Ripetere la procedura con la parte E in cima al tee parte B.
    5

    Riempire il tubo sulla parte D ed E con la sabbia. Questo pesa il manichino verso il basso e lo aiuta rimanere sul posto quando lo ha colpito.
    6

    Incollare l'apertura del centro di un tee in cima alla parte D con uno dei fori alle estremità rivolte parte E. Incollare un altro tee stesso modo sulla parte E.
    7

    Mettere la colla in entrambe le estremità di un tee, e spingere le parti F e G in ogni estremità. Tenere i pezzi a posto fino a quando non rimanere sul posto. Mettere la colla nell'apertura centrale, e messo parte H nell'apertura. Tenerlo in posizione per un minuto.
    8

    Tampone po 'di colla nei tee sopra delle parti D ed E. Mettere le estremità scollata di parti F e G nelle magliette con parte H rivolto verso l'alto. Tenere il tee in atto fino a quando non rimanere sul posto.
    9

    Rub colla intorno alla parte superiore della parte H. Mettere la sezione centrale di un tee sulla colla, e tenerlo in posizione per un minuto. Metto parte ho sul tubo rivolto verso l'alto. Ciò costituisce la testa.
    10

    Wrap diversi strati di nastro adesivo su ogni centimetro del tubo. Non riempire nella zona dello stomaco.
    11

    Fill 4 sacchetti gallone con sabbia, e far scorrere uno in fondo alla zona dello stomaco. Avvolgere il nastro adesivo intorno alla zona dello stomaco in modo che i sacchetti di rimanere sul posto. Sit la prossima borsa sulla parte superiore, e avvolgere il nastro intorno ad esso. Continuare fino a quando l'apertura del centro è riempito. Avvolgere diversi strati di nastro intorno alla zona dello stomaco.
    12

    Aggiungi altri 2 strati di nastro adesivo intorno l'intero manichino. Questo impedisce di rompere facilmente.
    13

    Avvolgere il manichino con uno strato di strisce di imbottitura tappeto. Avvolgere nastro isolante attorno alla imbottitura tappeto. Mettere due strati di nastro adesivo su tutta manichino. Una volta che è avvolto, è pronto.