| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra Cardio Kickboxing & Kickboxing?

    Kickboxing è uno sport full-contact, derivato dalle arti marziali e boxe, che coinvolge calci, colpi e pugni. Cardio kickboxing, noto anche come kickboxing aerobica o di fitness kickboxing, è un allenamento aerobico basato su mosse kickboxing, e di solito è fatto senza resistenza o di contatto. Si tratta di una distinzione chiara e semplice, ma molte persone, tra cui centri benessere e palestre che tengono corsi, consultare sia come semplicemente "kickboxing." Storia della Kickboxing
    Kickboxing sviluppata nel circuito dei tornei.

    Kickboxing come lo conosciamo oggi è nata 1970 tornei di karate americani. L'idea era che l'aggiunta di calci e pugni al karate tradizionale renderebbe più facile per segnare oggettivamente il gioco e permette ai partecipanti di utilizzare appieno le proprie capacità. Oggi lo stile di arti marziali miste di combattimento, reso popolare dalla Ultimate Fighting Championships, richiama fortemente kickboxing e diverse discipline di arti marziali.
    Storia di Cardio Kickboxing
    Cardio kickboxing combina kickboxing si muove con l'aerobica.

    Alcune persone credito karate campione Billy Blanks 'Tae Bo con l'essere l'originale di routine cardio kickboxing. Lanciato nel 1989, è stato il primo allenamento popolare di utilizzare Taekwando e mosse di boxe, ma non è stato indicato come cardio kickboxing.

    Cardio Kickboxing ® viene rivendicata come un marchio di fabbrica registrato da campione di arti marziali ed ex full-contact karate giudice Frank Thiboutot, che ha creato il suo allenamento nel 1992. Basato sul torneo di kickboxing, promuove l'uso di apparecchiature di selezione in routine cardio.

    Les Mills 'BODYCOMBAT, lanciato nel 1999, è un'altra forma di idoneità kickboxing con il karate, boxe, taekwondo, tai chi e muay thai si muove . In aggiunta, ci sono molti più programmi, sia su DVD e offerti in centri benessere, che combinano aerobica e kickboxing. | Photos.com Caratteristiche e vantaggi
    Sparring è spesso una parte di formazione in kickboxing.

    Kickboxing non è, strettamente parlando, un arte marziale, ma una forma di combattimento ispirati alle arti marziali. A volte pugili tradizionali studiano arti marziali per i calci perfetti e poi fare il passaggio alla kickboxing.

    Quando la formazione in kickboxing, anche solo per divertimento ed esercizio fisico, la forma e la tecnica corretta è molto importante per evitare lesioni. Quando è pronto, gli studenti spesso hanno l'opportunità di longarone con l'altro, di solito fornendo loro colpi più piano di quanto farebbero in una partita di torneo. Kickboxing è anche insegnato a fini di auto-difesa e serve come un rigoroso allenamento fisico.

    Cardio kickboxing combina mosse da kickboxing, boxe, arti marziali miste e aerobica, anche regolari, ma colpisce di solito sono consegnati in aria verso un avversario immaginario. E 'un ottimo esercizio, mentalmente stimolante e una iniezione di fiducia che abilita, tuttavia, non è molto utile per l'apprendimento di tecniche di difesa, perché la forma corretta non è enfatizzato tanto quanto la necessità di continuare a muoversi e divertirsi
    <. br> macchine
    Grappling guanti e borse pesanti vengono utilizzati in allenamento kickboxing.

    regolari kickboxing, guanti grappling MMA stile sono di solito utilizzati piuttosto che guanti di boxe tradizionale. Avrete anche bisogno di abbigliamento allenamento confortevole che una libertà di movimento permette, ma senza scarpe, perché kickboxing di solito è fatto a piedi nudi, come la maggior parte delle arti marziali. Inoltre, avrete bisogno di tappetini; pad, manichini, borse di velocità o borse pesanti di praticare sorprendente,. Ed eventualmente impacchi mano o imbottitura protettiva

    Per la maggior parte aerobica kickboxing, nulla è richiesto tranne abbigliamento palestra standard, incluso adeguate scarpe da ginnastica. Alcuni insegnanti incoraggiano l'uso di guanti grappling o involucri della mano, che aiutano soprattutto con la forma e l'atteggiamento piuttosto che servire come qualsiasi tipo di protezione. Con reale Kickboxing ® Cardio, ci si può aspettare di più apparecchiature, tra cui rilievi, sacchi da boxe e corde per saltare.