| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Vs. Karate per perdere peso

    Oltre ai benefici psicologici regolare arti marziali vi darà, karate e kickboxing sono entrambi allenamenti aerobici efficace che può aiutare a perdere peso, costruire il muscolo e aumentare la resistenza cardiovascolare e muscolare. Dal momento che il karate e kickboxing sono così simili, può essere difficile determinare quali l'arte vi aiuterà a perdere più peso. La perdita di peso non dovrebbe essere la vostra unica preoccupazione al momento di scegliere l'arte marziale giusta, così valutare ciascuno per i relativi benefici prima di prendere una decisione su cui è giusto per te. Calorie bruciate

    Tenendo conto calcoli di calorie bruciare dal Wisconsin Dipartimento di Salute e Servizi Famiglia, MayoClinic.com e Harvard Health Publications, arti marziali come karate, kickboxing, judo, taekwondo e jiu -jitsu può aiutare a bruciare tra i 600 ei 1.100 calorie all'ora. Quanto peso si capannone dipende da quanto intenso è il tuo allenamento e quanto sforzo si è messa in Il numero di calorie che si bruciano nel karate e kickboxing è simile alla corsa a una clip veloce di 8 mph.


    Karate Training Struttura

    Che tipo di formazione che si vuole ottenere varia da dojo a dojo, ma la formazione di karate può essere meno intensa di kickboxing formazione dal punto di vista cardiovascolare. Oltre a esercizi di fitness e tecniche notevoli, i praticanti di karate spesso completano la loro formazione con leve articolari, forme tradizionali e seminari di auto-difesa. Queste classi di tecnica di base è improbabile che bruciare una quantità significativa di calorie, ma essi incoraggeranno la fiducia, messa a fuoco e la disciplina in situazioni di autodifesa.
    Kickboxing Struttura Formazione Tip
    Kickboxing> può variare da uno sport di contatto ultracompetitive ad un tonificante classe cardio in palestra locale. Kickboxing rivive lo stress, rinforza il cuore e riduce la pressione arteriosa. Cardio kickboxing vi costringerà a spendere un sacco di energia, ma la quantità di calorie che si bruciano dipende lo sforzo di mettere in Non si bruciano tante calorie colpire il sacco, come si farà in combattimento, per esempio.

    rischi e benefici

    allenamento di arti marziali può portare a lesioni, anche se si sta praticando solo per la perdita di peso. Uno studio del 2005 condotto dall'Università di Manitoba ha trovato che i tassi di infortuni nelle arti marziali variavano da uno stile all'altro. Sparring e la concorrenza si bruciano più calorie di shadow boxing, lavoro al sacco e forme tradizionali, ma l'impatto maggiore l'esercizio è più stressante per il vostro corpo. Arti marziali può essere pericoloso, ma è più sicuro di molti altri sport, ed i benefici devono superare i rischi per la maggior parte. Se il tuo unico obiettivo è la perdita di peso, esercizi come nuoto, jogging e bicicletta sono opzioni a basso impatto.