| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Stance per Mani dominanti

    Il posizionamento dei piedi in posizione di un kickboxer non può sembrare un dettaglio importante per un osservatore casuale. Se avete intenzione di prendere sul serio la vostra formazione, tuttavia, è necessario mettere quasi quanto considerazione nella posizione di combattimento come la vostra tecnica. La differenza tra vincere e perdere un match di kickboxing spesso scende ai minimi dettagli. Scopri i vantaggi e gli svantaggi delle posizioni ortodosse e mancino per decidere quale è giusto per te. Ortodossi Stance

    Fighters che stanno con il loro piede destro e la mano nella schiena sono chiamati combattenti ortodossi perché la maggioranza delle persone sono di mano destra. Se siete di mano destra, la posizione ortodossa mette la mano il potere in retro, che consente di mettere una buona dose di potenza nel vostro cross di destro e montante. Se ci si allena un solido jab sinistro, può aprire un ko girato sia con la mano destra o il piede destro.
    Southpaw Stance

    combattenti Southpaw stare con la mano destra e il piede davanti. Essi tendono a meno comune che i combattenti ortodossi, anche se possono essere difficili da combattere. Quando un mancino da combattimento piazze off con un combattente ortodosso - entrambi con le mani dominanti nel retro - mette entrambi i combattenti a rischio di clock da una croce dominante mano, che potrebbe significare la fine della lotta in un lampo <. br>
    Dominante-Forward Stance

    Generalmente, allenatori di pugilato e gli esperti vi diranno di stare con la mano dominante e piede indietro, ma non è come bianco e nero, come si potrebbe pensare. Ci sono più combattenti mancino relativi ai combattenti ortodossi che ci sono persone mancini alla gente di mano destra. In piedi con la mano dominante di fronte potrebbe diminuire la probabilità di ottenere un ko, ma la mano di velocità atterrerà primo e il vostro colpo si può confezionare più potere di quanto il combattente medio che sta in piedi con la mano destra sul retro. Alcuni kickboxers trovano vantaggioso stare con il piede dominante di fronte perché possono meglio bilanciare sulla gamba dominante di gettare il calcio del lato opposto.
    Commutazione Stances

    posizioni di commutazione nel bel mezzo di uno scontro aperto dal vivo o un combattimento full contact non è incoraggiata dai fondamentalisti kickboxing, ma può buttare fuori l'avversario e di aprire gli obiettivi non si otterrebbe la possibilità di colpire da attaccare ad una presa di posizione. Incontri sorprendenti spesso scendono a che le terre da combattimento il potere sparato prima, in modo da passare la vostra posizione può confondere l'avversario e di aprire nuove opportunità per te.