| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corpo di combattimento Vs. Cardio Kickboxing

    Molte persone usano il termine cardio kickboxing intercambiabile con kickboxing aerobica o di fitness kickboxing, e BODYCOMBAT - uno dei popolari Les Mills allenamenti insegnato a 14.000 palestre di tutto il mondo - è una marca specifica di questo tipo di allenamento. Ma Cardio Kickboxing è in realtà un marchio registrato per un allenamento specifico creato nel 1992 dal campione di arti marziali e kickboxing ex giudice Frank Thiboutot, quindi in realtà si tratta di un allenamento simile, ma in competizione per BODYCOMBAT. Entrambi usano autentico kickboxing e arti marziali si muove in un alto impatto allenamento aerobico coreografato che promette di bruciare calorie sostanziali. Somiglianze
    Entrambi incorporano mosse di arti marziali messo in musica.

    Questi allenamenti, così come più generico knock-off, si basano su arti marziali e kickboxing, e impostare le mosse alla musica ad alta energia. BODYCOMBAT e Cardio Kickboxing includono serie di calci, scioperi, blocchi e pugni durante ogni sessione, coreografia al ritmo della musica. Potete prendere le lezioni presso palestre e centri benessere, o di ottenere un DVD se si preferisce lavorare fuori casa. Entrambi i programmi hanno l'obiettivo primario di essere un allenamento ad alta intensità, piuttosto che l'insegnamento di una corretta forma di combattimento per le arti marziali competitive o situazioni di autodifesa del mondo reale, ma lo fanno dare un senso di empowerment e fiducia allo studente, e una fondazione per costruire una formazione pratica su se desiderato.
    Differenze
    Cardio Kickboxing ® è unico per promuovere l'uso di attrezzature di kickboxing.

    Se si prende BODYCOMBAT in un club, si noterà che le nuove versioni escono in maniera regolare. Questo perché ogni trimestre il programma è aggiornato con la nuova coreografia e la musica - tutto dal retro al pop al rock alternativo. Cardio Kickboxing, d'altra parte, si concentra sulla danza classica musica da club compresi trance, house ed elettronica. Come la maggior parte dei programmi di fitness kickboxing, BODYCOMBAT non richiede attrezzature speciali, anche se alcune persone piace indossare guanti kickboxing per aiutare con punzonatura forma e l'atteggiamento. Cardio Kickboxing è unico tra questo tipo di allenamento, perché mentre ha sezioni che sono state svolte senza attrezzatura, promuove anche l'uso di attrezzi kickboxing standard come guanti, impacchi a mano, borse pesanti, borse di velocità e corde per saltare.


    tipica BODYCOMBAT Workout
    BODYCOMBAT vi porta attraverso combinazioni di combattimento senza contatto.

    BODYCOMBAT inizia con un warm-up che incorpora il tai chi e introduce alcune delle mosse da utilizzare successivamente nella classe. Viene quindi alterna attraverso una serie di percorsi di formazione di combattimento e di potere. Il combattimento Mixare tracce nel corpo arti superiori e inferiori marziali e mosse di kickboxing in combinazioni di combattimento simulato, ei progressi da facile a intensa prima di tirarsi indietro per il recupero. Canzoni Karate usano un sacco di scioperi, mentre le canzoni taekwondo vetrina calci. Le tracce di potenza si basano su round di boxe, concentrandosi sulla parte superiore del corpo, e il primo è pensato per spingere aerobico per aumentare la velocità e la resistenza. Verso la fine, c'è sempre una traccia muay thai ad alta energia, usando pugni, ginocchia e gomiti per lavorare gli addominali, prima che l'allenamento si dirige a terra per una stuoia di routine core-potenziamento. La sessione di 55 minuti promette di bruciare una media di 737 calorie.
    Cardio tipica Kickboxing Workout
    Cardio Kickboxing avranno che formazione come un combattente con una corda per saltare.

    Il vero Cardio Kickboxing allenamento è più difficile da trovare rispetto BODYCOMBAT, e la routine può variare dal club. Ma Frank Thiboutot progettato che sia strettamente legato al torneo di kickboxing, ed è approvato dalla Federazione internazionale di Kickboxing, in modo che i movimenti si basano su ispirazioni che di questo sport: boxe, karate e muay thai. Allenamento originale di Thiboutot caratterizzato tre segmenti: il primo è l'introduzione dei fondamenti in modo da poter arrivare a conoscere le mosse. Il secondo è una routine di kickboxing aerobica senza attrezzatura, e il terzo introduce attrezzature per arti marziali miste. Aspettatevi elementi di fitness come scricchiolii, squat e shadow boxing, nonché esercitazioni con una corda per saltare, palla medica e la borsa pesante. La richiesta ufficiale è che l'allenamento di un'ora brucia una media di 1.000 calorie.