| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti della Kickboxing

    Ci sono due tipi fondamentali di kickboxing: Aerobic Kickboxing, che migliora la forma fisica, e il combattimento di kickboxing, che prevede l'esercizio e prepara i partecipanti a tornei di kickboxing. Molti gli allenamenti utilizzare variazioni di kickboxing perché gli effetti di questo esercizio impartire molti benefici di fitness. Aerobic Fitness

    Non importa quale tipo di kickboxing che si sceglie, si otterrà un forte allenamento aerobico. L'esercizio aerobico - a volte chiamato cardio - può sciogliere i chili di bruciare più calorie di allenamento della forza o spot-tonificante. Regolare esercizio cardiovascolare può anche ridurre il rischio di problemi cardiovascolari, obesità, diabete e alcuni tipi di cancro, secondo MayoClinic.com. Perché si sta spesso calci o pugni, mentre kickboxing, l'esercizio fisico è particolarmente efficace ad aiutare a imparare a controllare il respiro e mantenere il coordinamento durante una sessione di cardio intenso.
    Forza fisica

    Kickboxing> unisce le routine di forza-based con l'esercizio aerobico, che lo rende una routine di allenamento ideale. Pugni e calci Landing praticano migliora la forza muscolare e la coordinazione, e può anche aiutare a ottenere un migliore equilibrio. Molti kickboxers sollevare pesi e di impegnarsi in altre routine di allenamento per la forza per diventare più forti, l'allenamento della forza regolare può ridurre il dolore muscolare e diminuire il rischio di malattie come l'osteoporosi, secondo i Centri americani per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Accanto a questi miglioramenti nella forza fisica viene spesso un miglioramento nella capacità di auto-difesa. Mentre non c'è alcuna garanzia che qualsiasi routine può aiutare a combattere fuori un attaccante, imparare ad atterrare colpi e calci potrebbe aiutare a sentirsi più sicuri. | Photos.com Lesioni

    Come tutti gli sport, kickboxing ha un rischio di lesioni, e alcune lesioni sono particolarmente comuni con lo sport. Uno studio del 2004 a East Stroudsburg University di Pennsylvania ha scoperto che il 15 per cento dei partecipanti kickboxing classe e il 31 per cento di istruttori avevano sperimentato un infortunio. Tensioni muscolari alla schiena, le ginocchia e le caviglie sono le lesioni più comuni. Stretching, eseguendo warmups e il mantenimento di una corretta forma di kickboxing può aiutare a ridurre il rischio di lesioni.
    Mental Health Effects

    Secondo lo Sport e Fitness Industry Association, kickboxing è una strategia molto efficace per ridurre l'ansia e lo stress. Il carattere combattivo di questo sport può servire come una presa di salutare per l'aggressività e le emozioni negative. Harvard Health Publications sottolinea che l'esercizio aerobico regolare può ridurre la depressione e l'umore spinta.