| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing & manubri Esercizi

    Nel mese di giugno 2013, kickboxer Tyrone Spong eliminato un avversario nei primi 31 secondi di una lotta. Se si guarda un intenso allenamento di routine la forza del campione di kickboxing, si può capire perché lui è una forza potente nel ring. Spong e molti altri kickboxers includono la formazione di peso nei loro allenamenti. I manubri sono particolarmente adatti per kickboxers. Esercizi con manubri aiutano combattenti rafforzare i muscoli che sono essenziali per pugni e calci. Ombra Boxing News Wire

    Shadow boxing è una pratica comune tra i combattenti. Kickboxers colpire l'avversario in aria come fanno finta di combattere un avversario. Shadow boxing aiuta combattenti sviluppare le loro combinazioni di punzonatura e la memoria muscolare. Se si vuole costruire la forza nei vostri pugni, mettere un manubrio in ogni mano, mentre si scatola di ombra. Punzonatura direttamente con i manubri costruisce la forza nelle spalle, petto e braccia. Gettando montanti al mento dell'avversario immaginario rafforza i bicipiti, spalle e schiena. Shadow boxing con i manubri per un paio di minuti migliora anche la capacità del corpo di sostenere un carico di lavoro e sopportare lo stress di una lotta. Utilizzare 2,5 per manubri 5 chili per questo esercizio.
    Dumbbell Squat

    Secondo Martina Sprague e Keith Livingston in "Kickboxing Complete", le gambe di un kickboxer sono il prima cosa da dare quando si stanca. Prima di inserire un anello di kickboxing, è importante per costruire la resistenza muscolare nelle gambe. Manubri squat aiutare con questo tipo di preparazione. Per eseguire uno squat, stare in piedi con un manubrio in ogni mano. Provare a utilizzare almeno pesi 10 chili. Lasciate che i manubri pendono lungo i fianchi. Piegate le ginocchia e lentamente accovacciarsi come se si è seduti su una sedia e poi tornare a piedi. Squat di mira il quadricipite, che consentono di calci più veloce e più alto.

    Luppolo One-Legged

    Un altro allenamento per le gambe si può praticare con manubri è l'uno- hop zampe. Questo esercizio costruisce forza esplosiva nelle gambe e migliora l'equilibrio. Iniziare questo esercizio in piedi con un manubrio in ogni mano. Tenere i pesi su ciascun lato del tuo volto in una posizione di combattimento. Utilizzare 2,5 per manubri 5 chili. Sollevare una gamba da terra e leggermente piegate la gamba che sta ancora sostenendo voi. Saltare su un piede per almeno 15 ripetizioni e poi fare lo stesso con l'altro piede. Hop come in aria, come si può senza perdere l'equilibrio.
    Crunch manubri Comunicati

    forti muscoli addominali aiutano a eseguire in modo più efficace tutte le tecniche in un kickboxing corrispondere. Un forte tronco aiuta anche a sopportare colpi quella zona. La crisi manubri stampa dà gli addominali un allenamento duro. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi sul pavimento con le ginocchia piegate ed i talloni a scavare nel pavimento. Tenere i manubri vicino al petto. Siediti in una posizione di crunch e rimanere in questa posizione mentre si preme i manubri sopra la testa cinque volte. Sdraiarsi e cercare di ripetere questo esercizio per altre due volte. Se i pesi sono troppo pesanti, le braccia si sentiranno il peso di questo allenamento anziché gli addominali.