| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Movimenti di yoga per perdere grasso Leg

    Potreste aver pensato di yoga come un esercizio rilassante che fate per aiutare ad affrontare con scadenze di lavoro, boss fastidioso o quelle faccende domestiche senza fine, ma in realtà, lo yoga ha anche un lato più feroce e può essere utilizzato come esercizio aerobico. Mentre semplicemente ottenere il vostro corpo dal divano e sul tappeto yoga vi aiuterà con la vostra ricerca per fare saltare il grasso fuori le cosce, è necessario passo in su un paio di tacche, se si vuole davvero fare sul serio. Prova una serie di pose che contribuire a rafforzare le gambe, mentre allo stesso tempo mantenere un ritmo rapido che renderà la vostra routine più rigorosa. Istruzioni
    albero
    1

    Inizia in una posizione in piedi a muoversi in posa di albero, un bilanciamento posa chiave che possono contribuire a rafforzare e tonificare le gambe.
    2

    Ascensore un piede da terra e spostarla per soggiornare lungo la coscia, appena sopra il ginocchio. Quando hai equilibrati te stesso, posizionare le braccia sopra la testa per rendere la posa più impegnativo.
    3

    Mantenere la posizione per due o tre respiri, e quindi rilasciarlo e farlo con la gamba opposta.
    estesa a mano a Big Toe
    4

    afferrare l'alluce del piede elevato di trasferirsi in un altro bilanciamento chiave posa, la mano estesa a Big Toe posa .
    5

    raddrizzare la gamba e si estendono verso l'esterno, in modo che esce perpendicolarmente dal resto del corpo. Come si tiene questa posizione, vi sentirete un tratto nella parte interna della coscia della gamba sollevata, e ti chiami sui muscoli della gamba e l'altra anima per tenere il vostro corpo in posizione.
    6

    Mantenere la posizione per due o tre respiri.
    7

    Rilasciare la presa sul tuo alluce e permettere che la tua gamba di tornare a piedi. Poi ripetere l'esercizio con la gamba opposta.
    Superman
    8

    Partenza da in piedi e poi un passo indietro con un piede, piegarsi, toccare le mani al pavimento, e poi un passo indietro con l'altro piede, entrando in tavola posa. La posa si presenta come la posizione "up" di un pushup.
    9

    sollevare un braccio fuori dal pavimento ed estendere in avanti, mentre allo stesso tempo sollevare la gamba opposta 6 a 12 centimetri da piano. Mantenere questa "superman" posa per 2-3 respiri.
    10

    posto la gamba e il braccio di nuovo giù al pavimento e sollevare la gamba opposta e del braccio, tenendo per due o tre respiri. Questa posa invita i muscoli delle braccia, cuore e gambe, ed è utile per il bilanciamento.
    Chair
    11

    Stand con i piedi uniti, in preparazione per la sedia posa , uno dei pochi esercizi fondamentali che includono un movimento squat. Squat può rafforzare i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei.
    12

    Piegate le ginocchia e abbassare i glutei verso il pavimento, lavorando alla creazione di una posizione di "seduta", ma senza la sedia. Ampliate la vostra testa braccia.
    13

    Mantenere la posizione per alcuni respiri e poi tornare a piedi.
    Garland
    14

    Passo verso l'esterno modo che i piedi sono più larghi alla larghezza delle spalle, in preparazione per la posa Garland -. un'altra posizione accovacciata profonda
    15

    punto le dita dei piedi verso l'esterno, piegare le ginocchia e abbassare i glutei verso il basso
    . Pagina 16

    appoggiare i gomiti sulla parte interna delle ginocchia e premere le mani insieme.
    17

    Mantenere la posizione per due o tre respiri e quindi rilasciare la posizione, tenendo le gambe divaricate largo.
    Warrior II
    18

    Point un piede di lato, in preparazione per Warrior II, un'altra posizione accovacciata. I vari Warrior pone porre particolare enfasi sui quadricipiti e bicipiti femorali.
    19

    piegare il ginocchio che corrisponde al piede girato a circa un angolo di 90 gradi, trasformando il torace verso la gamba piegata. Spingere la gamba dritta indietro ad affondare più in profondità la posa.
    20

    estendere le braccia verso l'esterno in modo che siano perpendicolari al resto del corpo.
    21

    Tenere il posa per due o tre respiri.
    22

    Passo i piedi di nuovo insieme e ripetere la posizione con l'opposto gamba piegata.