| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio fisico e nutrizione Contribuire ad un corpo sano?

    Mangiare giusto e di essere fisicamente attivi può aiutare a condurre una vita più sana. Non si dispone di bandire tutti i tuoi cibi preferiti o passare ore in palestra per creare uno stile di vita più sano, però. Sforzandosi di muoversi di più e mangiare meno elaborati e cibo spazzatura può aiutare a raggiungere un maggior senso di benessere. Nutrizione e corpo della funzione

    Una dieta di qualità ti fornisce nutrienti che supportano il corretto funzionamento delle vostre ossa, muscoli, organi e dei tessuti connettivi. Una dieta sana permette anche il tuo cuore e il cervello di continuare a lavorare. Secondo l'Institute of Medicine, una dieta nutriente comprende tra i 45 e 65 percento carboidrati, 10 a 35 per cento di proteine ​​e 20 e il 35 per cento di grassi. I carboidrati forniscono energia al corpo. Proteine ​​rende i tessuti corporei e favorisce la crescita. E migliora anche l'immunità e la funzione ormonale. I grassi ammortizzano i vostri organi interni, forniscono energia, regolare gli ormoni e assistere con l'assorbimento della vitamina. È inoltre necessario fibra per facilitare la digestione e la regolazione del colesterolo. Fonti di qualità di carboidrati, proteine ​​e grassi offrono presenti naturalmente vitamine e minerali che stimolano il sistema immunitario, la crescita e il sostegno allo sviluppo e aiutare i vostri organi interni e le cellule funzionano.
    Disease Prevention

    Mangiare a destra in grado di ridurre il rischio di sviluppare malattie croniche, tra cui le malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e diabete di tipo 2, fornendo sostanze nutritive che combattono l'infiammazione e stimolare la funzione delle cellule corretta. Ad esempio, ridurre l'apporto di grassi saturi può ridurre il rischio di malattia cardiovascolare, mantenendo i livelli di colesterolo basso. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione osserva che l'esercizio fisico regolare può anche aiutare a frenare lo sviluppo di malattie cardiovascolari, sindrome metabolica, alcuni tipi di cancro e diabete di tipo 2. Se già soffre di una condizione cronica, una corretta alimentazione in grado di fornire sostanze nutritive che alleviano i sintomi in modo da vivere una migliore qualità della vita. Più attività fisica può aiutare anche aumentando la circolazione e la forza dell'edificio. Esercizio costruisce le ossa forti, riducendo il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Aumenta anche la funzione del cervello in modo che siano meno soggetti a depressione e ansia.
    Weight Control

    Essere in sovrappeso o obesi aumenta il rischio di morte precoce o in via di sviluppo qualsiasi numero di condizioni, tra cui le malattie cardiache, diabete di tipo 2, apnea del sonno, la pressione alta, colesterolo alto, l'artrite e l'infertilità. Una dieta sana composta prevalentemente da cereali integrali, verdure a foglia verde e proteine ​​magre può aiutare a prevenire l'aumento di peso, mantenendo le calorie sotto controllo e di fornire al corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Mangiare troppo saturi e grassi trans, zuccheri e cereali raffinati aggiunto fornisce nutrienti minimi e un sacco di calorie che incoraggia i numeri sulla scala a salire. Aggiungi attività fisica per il vostro piano di mangiare sano in modo da bruciare calorie e si riduce ulteriormente la probabilità di accumulare i chili.
    Raccomandazioni

    I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie Consiglio di prendere almeno 30 minuti di esercizio aerobico di moderata intensità, cinque volte a settimana per un totale di 150 minuti per mantenere il vostro cuore e polmoni sani. Se avete bisogno di perdere peso, potrebbe essere necessario aumentare questo livello di attività per 60 o 90 minuti al giorno. Si dovrebbe anche eseguire esercizi di allenamento della forza per tutti i principali gruppi muscolari due volte alla settimana in giorni non consecutivi per una serie di otto a 12 ripetizioni. Utilizzare peso che si sente pesante per l'ultimo paio di ripetizioni. Forza di formazione aumenta la massa muscolare magra e costruisce la densità ossea. Mirano a bilanciare l'apporto calorico con l'output calorico, mantenendo le dimensioni delle porzioni sotto controllo e limitare l'assunzione di cibi poveri di nutrienti, come dolci, pane bianco, cibi fritti commercialmente e bevande zuccherate.