| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una sfera di yoga per tonificare gambe e glutei

    Una palla lo yoga non è solo grande per sostenere il vostro corpo in pose difficile, ma rende per un ideale all-around strumento per gli allenamenti. Relativamente poco costoso e facile da trovare, sfere di yoga può aiutare a aumentare la difficoltà di mosse corpo-peso come parte di una routine di allenamento per la forza. La sfida di instabilità significa le gambe e glutei ottenere un allenamento assassino e non dovete investire in costosi pezzi di attrezzature da palestra pesante. Glutei

    i glutei sono tra i più grandi gruppi muscolari del tuo corpo, a cominciare proprio sotto la colonna vertebrale e proseguendo verso il basso nelle vostre cosce. I glutei sono tra i muscoli più forti, in modo da poter affrontare gli esercizi più impegnativi con la vostra sfera di yoga. Prova un sit muro: posizionare la palla tra la schiena e un muro, poi accovacciarsi fino a quando le ginocchia sono ad angoli di 90 gradi. Prova a tenere la posizione per un minuto, poi salire su per un 30 secondi di riposo. Ripetere due o tre volte.

    Un altro esercizio di indirizzare i difficili da raggiungere i muscoli glutei è l'estensione inverso. Posizionare la parte anteriore dei fianchi sulla palla e uscire con le mani, sostenendo voi stessi con morbidi - non bloccato - gomiti. Raddrizzare il tuo corpo con le gambe fuori del pavimento e in linea con la colonna vertebrale. Inspirare e sollevare le gambe, facendo perno sui fianchi per un conteggio di tre prima di rilasciare di nuovo alla posizione di partenza. Ripetere otto a 12 volte.
    Hamstrings

    I muscoli posteriori della coscia iniziano sotto il grande gluteo. I muscoli posteriori della coscia può diventare stretto e scomodo, che è il motivo per l'allenamento della forza è importante per la continua mobilità. Prova una palla al bicipite femorale curl per usare il peso del corpo per diventare più forte. Sdraiatevi su un tappetino con una palla di yoga sotto i talloni dei piedi. Inspirate e premere in i talloni, alzando la parte inferiore fuori del tappeto fino a quando il vostro corpo è in una linea diagonale, con le spalle sul pavimento ei piedi sulla parte superiore della palla. Inspirate e piegate le ginocchia per portare la palla più vicino al busto prima di tirare di nuovo fuori. Ripetere otto a 12 volte. | Photos.com interno ed esterno cosce

    Le cosce in grado di fornire una seria centrale elettrica per le gambe, ma solo se sono adeguatamente esercitate . Le cosce interne ed esterne sono spesso difficili da tono a causa delle loro posizioni. Prova tonificazione sia da sdraiato su un fianco su una stuoia, sostenendo la testa con il braccio o mano. Prendete il vostro braccio libero e rotolare la sfera di yoga sulla parte esterna del ginocchio più in alto, quindi alzare la parte superiore della gamba, tenendolo dritto, mentre il bilanciamento della palla. Ripetere otto a 12 volte.

    È quindi possibile indirizzare il vostro interno cosce, mantenendo la stessa posizione, ma mettendo la palla tra le ginocchia. Stringere le ginocchia insieme e rilasciare rapidamente 12 volte prima di rilassarsi. Ripetere due o tre volte. Per rendere l'esercizio più impegnativo, sollevare le gambe fuori del tappeto, come si impulso di indirizzare il vostro core pure.
    Vitelli

    Non dimenticare i polpacci quando tonificare le gambe e glutei. Prova sdraiato a pancia in giù sulla palla con le mani ti sostiene sul pavimento. A piedi le mani fuori e rotolare la palla lungo il corpo fino a quando non riposa sotto gli stinchi e il tuo corpo è dritto. Inspirate e contrarre i muscoli delle gambe, come si tira le ginocchia verso il petto, poi tira indietro alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Ripetere otto a 12 volte.