| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli dolenti dopo Yoga

    Yoga può aiutare a migliorare il muscolo e la salute delle articolazioni da tonificare e allungare i muscoli e muovere le articolazioni attraverso la loro gamma completa di movimento. Ma il payoff di yoga non arriva subito, e si potrebbe provare dolore muscolare e rigidità dopo un allenamento yoga impegnativo. Questo di solito non è motivo di preoccupazione, soprattutto se siete nuovi a yoga, ma se il dolore peggiora o dura più di un paio di giorni, si rivolga al medico. Yoga e muscoli

    Yoga può essere una grande scelta per le persone con lesioni muscolari o irritazione perché si muove e allunga i muscoli lentamente, piuttosto che costringerli a sopportare grandi pesi tutti in una volta. La lenta routine di stretching può aiutare con la tesi, muscoli feriti, che vi permetterà di guadagnare forza, l'equilibrio, la coordinazione e la stabilità nel tempo. Se siete nuovi a yoga, è consigliabile iniziare con una classe di livello principiante, dove si concentrano sulle tecniche di respirazione, pose di base e il controllo muscolare.
    Insorgenza ritardata Soreness

    indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, o DOMS, è una infiammazione muscolare lieve, è particolarmente diffusa tra le persone che iniziano un nuovo esercizio di routine o che non sono molto in forma fisicamente. Si inizia di solito 12 a 72 ore dopo l'esercizio fisico, e può durare diversi giorni. Se sei nuovo di yoga e l'esperienza dolore muscolare, può essere DOMS. Evitare di fare yoga o qualsiasi esercizio fisico fino a quando il dolore va via, dopo un paio di sessioni di yoga, si dovrebbe essere in grado di praticare lo yoga senza dolore
    muscolo lesioni
    .

    lo stiramento che è una parte dello yoga può portare a muscoli sovraestensione, tensioni e distorsioni. Ciò è particolarmente probabile se i muscoli sono molto tesi o se si forza un tratto. È probabile che sente dolore immediato mentre si estende, e il dolore spesso peggiora nel corso diverse ore o giorni. La maggior parte dei ceppi e distorsioni non sono sufficientemente gravi da giustificare il trattamento medico, ma se il dolore è grave o si sente un suono di scatto o popping, fermano la pratica dello yoga e si rivolga al medico.
    Trattamento

    Il riposo è uno dei migliori trattamenti per il dolore muscolare, in modo da evitare un intenso esercizio fisico fino a scomparsa del dolore. Tuttavia, mantenere i muscoli che lavorano delicatamente allungando o prendendo brevi, lente passeggiate può mantenere la rigidità muscolare di fare peggio del dolore. Alternando impacchi caldi e freddi può aumentare la circolazione nella zona e accelerare il tempo di guarigione. Farmaci anti-infiammatori non steroidei possono aiutare a ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore e dolorante, ma non prendere questi farmaci solo a mascherare il dolore in modo che si può esercitare.
    Prevenzione

    Per prevenire il dolore muscolare durante e dopo lo yoga, bere molta acqua - questo può aiutare a eliminare le tossine nel vostro corpo e mantenere i muscoli sani e articolazioni lubrificate. Warm up prima di yoga, e iniziare la vostra routine lentamente, aumentando gradualmente l'intensità. Non forzare mai un tratto, e se una particolare manovra di yoga o di posa è doloroso, evitare di farlo fino a quando hai costruito più forza e flessibilità. Se non siete sicuri di come fare una particolare posa, parlare con il vostro insegnante, perché una corretta postura può ridurre il dolore e ridurre il rischio di lesioni e dolore.