| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per contrastare Seduto eccessiva

    Anche se hai trovato i tuoi consigliati 150 minuti a settimana di esercizio fisico moderato, si potrebbe disfare tutto il vostro duro lavoro da seduto troppo durante il giorno. Uno stile di vita sedentario, il che significa lunghi periodi quotidiani di inattività, come seduto, aumenta il rischio di morte per una causa cardiovascolare del 125 per cento. Per fortuna, l'attività di luce per un solo minuto di ogni 60 può invertire gli effetti deleteri di seduta troppo. Seduta può essere fatale

    Quando si sta seduti per lunghi periodi di tempo, per esempio durante un minimo di due ore di lavoro d'ufficio o guardare la televisione, il vostro corpo si spegne. Il tuo calorie brucia scende a una caloria al minuto, e il tuo corpo smette di grasso trasferimento di energia per i muscoli. Ogni ora in più si spende sedersi e guardare la televisione aumenta il rischio di morte del 11 per cento. Il tasso di mortalità per le donne che siedono più di sei ore al giorno è il 40 per cento superiore per coloro che ottengono l'attività regolare della luce. Facendo esercizi di luce per un minuto ogni 60 anni, a mantenere il corpo attivo, che può estendere la vostra vita.
    Esercizi Brevi

    Allontanati dalla scrivania ogni 60 minuti ed eseguire un esercizio che aumenta la frequenza cardiaca e allunga i muscoli. Questo può includere un passo in atto e alzando le braccia sopra la testa 20 volte, marciando sul posto e calci i tricipiti indietro, marciando con le ginocchia alte, mentre il pompaggio le braccia, facendo jumping jacks, o fare un passo da un lato all'altro mentre oscillare le braccia avanti e via. Basta avere il vostro cuore di pompaggio per un minuto con entrambe le braccia e le gambe per risvegliare i vostri principali sistemi che aiutano a prevenire la pressione alta, glicemia alta e l'eccesso di grasso intorno alla vita.
    Utilizzare la scrivania

    Trasforma il tuo ambiente di lavoro in una mini-palestra. È possibile utilizzare la vostra scrivania per fare superficiale push-up una volta ogni ora per allontanare gli effetti della seduta. Portare in una palla di esercizio per sostituire la vostra sedia per mantenere il vostro core impegnato per tutto il tempo si è seduti. Porta via una sedia completamente per una scrivania in piedi che si impedisce di stare seduto sul posteriore per tutto il giorno. Mettete il vostro computer portatile su un tapis roulant di multitasking lavoro con un allenamento. Tenere bande di resistenza in un cassetto e portarli fuori una volta ogni ora per alcuni curl per i bicipiti o spalla solleva.
    Piccole cose tutto il giorno

    Ci sono brevi e facili modifiche si può fare per la vostra routine quotidiana per aiutare a contrastare la sedentarietà. Parco sul retro del vostro lotto ufficio per farti camminare ogni giorno di più. Cammina su una scala mobile invece di guidarla. Andare in giro con un collega mentre discutendo un progetto invece di sedersi in una sala conferenze. Anche optando per camminare verso il bagno più lontano quando si ha bisogno di una pausa può aiutare a essere più attivo.