| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizi e le informazioni su Esercizi

    L'esercizio fisico è un'attività multiforme, con molte forme e volti diversi. Ci sono vari tipi di esercizio. Essi vengono prima classificati per il loro effetto sul corpo umano e quindi suddivisi in discipline e attività separate. L'importanza dell'attività fisica non può essere sopravvalutata. L'esercizio fisico regolare mantiene funzioni biologiche sani e tiene fuori gli effetti dell'invecchiamento. Ti rende più forte, più attraente e più resistenti a certi tipi di malattie. Semplicemente stretching è un tipo di esercizio. Quindi, prima di rompere i manubri, consultare un medico o un preparatore atletico per scoprire quale tipo di esercizio è giusto per te. Forza di formazione

    Si può aumentare la forza delle vostre ossa e muscoli con l'esercizio fisico. Un tipo di esercizio che si concentra su questo settore del fitness si chiama forza di formazione o di formazione di resistenza. L'allenamento di forza non è solo di sollevamento pesi. Forza si può allenare a casa, in palestra o anche il vostro parco locale. Forza di formazione utilizza pesi liberi, pesi della macchina o addirittura il proprio peso corporeo per costruire forza muscolare e rafforzare il sistema scheletrico. Edward Laskowski, MD della Mayo Clinic afferma che "l'allenamento della forza può aiutare a conservare e valorizzare la vostra massa muscolare, a qualsiasi età." Forza di formazione ha molti altri vantaggi, tra cui ridurre il rischio di lesioni, aiuta a perdere peso e combattere malattie mortali.
    Esercizio cardiovascolare

    Esercizio cardiovascolare è enormemente importante per la vostra salute generale e benessere. Il termine cardio-vascolare è un amalgama di "cardio", che significa cuore e "vascolare", riferendosi ai vasi sanguigni. Esercizio cardiovascolare è volto a mantenere il cuore sano. Il cuore è un muscolo, e come qualsiasi altro muscolo, il cuore può stanchezza e anche perdere la funzione di una serie di fattori relativi alla salute. Esercizio cardiovascolare, chiamato anche l'esercizio aerobico, è un modo proattivo per mantenere la pressione del sangue sano e ridurre al minimo le probabilità di malattie cardiache. Esercizi cardiovascolari includono corsa, nuoto, tennis e ciclismo. Per migliorare la vostra salute generale, l'American Heart Association raccomanda 30 minuti di esercizio cardiovascolare eseguiti 5-7 giorni a settimana.
    Range of Motion

    routine di allenamento che sono mirati a migliorare la flessibilità delle articolazioni e dei muscoli rientrano nella categoria di esercizi gamma-di-motion. Avendo una gamma limitata di movimento può causare dolore, atrofia dei muscoli e lesioni cutanee. Secondo il "Manuale Merck," alcune di queste restrizioni di movimento verificarsi dopo un ictus, una prolungata inattività, lesioni o problemi legati all'età. Gli esercizi di-movimento può essere semplice come solo stiramento (ROM attiva) o prendere la forma di riabilitazione assistita (ROM passivo). Esercizi di ROM sono comunemente utilizzati per la terapia fisica e programmi di riabilitazione sportiva. Inoltre, il raggiungimento di una corretta postura scheletrica e stretching finale i muscoli prima di esercizio è un prerequisito per quasi tutti gli altri tipi di esercizio.
    Total-Body Workout

    Il totale del- allenamento del corpo è un esercizio di routine per gli atleti che cercano di intensificare la loro intensità di allenamento così come nonathletes che semplicemente non hanno molto tempo per l'esercizio. Idoneità di tutto il corpo è tutto di mira più di un gruppo muscolare alla volta. Questi tipo di esercizi hanno spesso un elemento cardiovascolare pure. Combinando le funzionalità di diversi tipi di esercizi, è possibile ottenere un elevato tasso metabolico, molto più velocemente che con un esercizio di isolamento. Alcuni esempi di tutto il corpo allenamenti sono sport-specifici programmi di allenamento per il tennis, la ginnastica e il nuoto.