| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizi jogging

    Jogging in sé e per sé è una forma superiore di esercizio aerobico. Si brucia fino a 1000 calorie all'ora, che lo rende ideale per la perdita di peso e controllo del peso, e anche tonificare il vostro corpo più basso e si sviluppa il sistema cardiovascolare al massimo. Ci sono una serie di esercizi diversi da jogging si può fare che compiere cose fisiologicamente distinte. Lungo Lento Distanza

    Se jogging ogni giorno o quasi ogni giorno, la maggior parte dei tuoi allenamenti dovrebbe essere costituito da piste distanza facile da moderati tradizionali, eseguiti a circa 70 al 80 per cento della vostra frequenza cardiaca massima . Queste rientranze costruire la resistenza di base e bruciare i grassi, piuttosto che principalmente glicogeno, forma di deposito del corpo di zucchero nel sangue. Se si dispone di un obiettivo, per esempio, la finitura di una maratona, si può fare a lunga distanza lenta corre a spese dei più intenso jogging e di essere molto ben preparati.
    Tempo Runs

    Tempo corre, chiamato anche piste lattato-soglia o piste soglia anaerobica, addestrare il vostro sistema di tollerare l'accumulo di acido lattico, come si esegue questi ad un livello corrispondente al ritmo di intensità con cui si inizia ad accumulare lattato più veloce che il vostro corpo può metabolizzare esso. Questo ritmo è approssimativamente quello che si potrebbe tenere per un'ora andare a tutto campo. Si dovrebbe fare tempo corre durata di circa 20 minuti e si limiti a una settimana, al massimo.
    Fartlek

    Fartlek, una parola dal suono bizzarro che traduce in svedese per "accelerare il gioco," colma il divario tra un tradizionale allenamento di velocità di jogging e di gestione quotidiana. Normalmente fatto nelle impostazioni off-road quali sentieri collinari o campi da golf, fartlek coinvolge raffiche di correre intorno al 5K ritmo di gara o giù di lì e di durata da due a cinque minuti, con il jogging di recupero ad un passo facile. Si arriva a scegliere i punti in cui si avvia e arresta i tratti più veloci. Questo tipo di esecuzione viene utilizzato per il cambio delle marce e si prepara per i rigori della corsa, si deve essere così inclinato.
    Intervallo di allenamenti

    intervalli sono il pane e il burro di atleti pista stagionati, e hanno un ruolo significativo nella corsa di shlubs quotidiani, anche. Mentre la struttura di allenamenti a intervalli varia e dipende dalla distanza del bersaglio, si dovrebbe mirare a fare ripetizioni di 400 a 1.600 metri a 5K a ritmo gara 10K intervallati da camminare o fare jogging facile della durata di circa 50 al 75 per cento della durata più veloce esecuzione. Fare questi non più di una volta alla settimana e si dovrebbe vedere i vostri tempi di gara precipitare in breve tempo.