| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bare Feet Esercizi per Uomini

    Gli uomini hanno una grande varietà di esercizi tra cui scegliere durante la ricerca di efficaci esercizi a piedi nudi. Trova l'esercizio perfetto per voi per ottenere un allenamento cardio, mentre la costruzione dei muscoli. Anche se l'esercizio a piedi nudi può essere un'esperienza di messa a terra, si può anche essere esposti a germi. Evitare l'esercizio a piedi nudi se avete ferite aperte sui vostri piedi. Se l'esercizio chiuso, disinfettare il tuo lettuccio, prima e dopo l'uso, per ridurre l'esposizione ai germi. Corsa a piedi nudi

    Correre a piedi nudi è diventato sempre più popolare. Invece di colpire la terra con il tallone, che è più tipico di corridori che indossano le scarpe, corridori a piedi nudi sono più suscettibili di atterrare sulla punta dei loro piedi. Uno studio del 2010 su "Nature" ha trovato che l'atterraggio sui talloni è più impatto sul tuo corpo, che ti lascia più vulnerabili agli infortuni. Corridori a piedi nudi ritengono che le scarpe possono causare lesioni perché ostacolano la falcata naturale e l'allineamento. Tuttavia, l'esecuzione a piedi nudi lascia i tuoi piedi si aprono ad altre lesioni, come i tagli e graffi da oggetti che si possono verificare durante l'esecuzione. Ci sono scarpe leggere è possibile acquistare che simulano corsa a piedi nudi, offrendo i piedi un po 'di protezione.
    Karate

    Karate è una pratica giapponese di arti marziali che viene eseguita senza scarpe. Karate si traduce in "mano vuota", con il significato di "kara" vuoto e "te" che significa mano. Il metodo di combattimento autodifesa utilizza blocchi, scioperi, plaid, manipolazioni articolari ed evasioni. Quando si partecipa a un corso di karate per la prima volta, gli uomini possono acquistare un uniforme karate o indossare abiti larghi e comodi, come pantaloni della tuta e una maglietta. Tradizionalmente, il Karate si pratica senza scarpe in segno di rispetto. Esercitarsi con i piedi nudi aiuta a migliorare il tuo equilibrio e favorisce un migliore contatto con il pavimento.
    Taekwondo

    Taekwondo è un'arte marziale che è stato sviluppato in Corea. Questa forma di arti marziali si concentra sulle tecniche di calci. Si tratta di una forma di esercizio aerobico che aumenta anche la flessibilità, l'equilibrio e la resistenza. Imparare la meditazione, l'autodifesa, sparring e tecniche di rottura. Mentre l'apprendimento delle tecniche di rottura, si impara a rompere attraverso schede e, eventualmente, mattoni per scopo di test e di formazione. Durante una tipica classe di Taekwondo, gli studenti sono a piedi nudi e vestito in uniforme garantito da una cintura. Come altre arti marziali, Taekwondo è praticato con i piedi nudi per scopi tradizionali. Praticare Taekwondo con i piedi nudi rafforza i piedi e le caviglie e contribuisce a migliorare il tuo equilibrio e la coordinazione. Scarpe in grado di monitorare lo sporco e altri contaminanti in studio, in modo da togliersi le scarpe aiuta anche a mantenere lo studio pulito.
    Yoga

    Yoga è un'antica forma di esercizio che si pratica a piedi nudi. Ci sono una varietà di stili tra cui scegliere, in modo da trovare uno stile di yoga che si adatta alle vostre esigenze. Alcuni degli stili più popolari includono Vinyasa, Ashtanga e Bikrim. Vinyasa e Ashtanga sono stili vigorosi di yoga, che sono noti per la loro cardio e benefici calorie brucia. Bikram Yoga, o yoga caldo, è uno stile che sicuramente farà sudare. Durante le lezioni di Bikram, è necessario eseguire una serie di 26 pose in una stanza che raggiunge quasi 100 gradi. Lo yoga si pratica a piedi nudi per una migliore stabilità ed equilibrio e di sentirsi a terra. Esecuzione di asana (posizioni yoga) senza scarpe o calze permette i piedi per afferrare il tappeto e di allungare le dita dei piedi, senza restrizioni.