| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Fat Loss Allenamenti

    Il kettlebell può sembrare incredibilmente scoraggiante, simile ad una palla di cannone gigante di ferro con una maniglia sulla parte superiore, ma può essere un efficace strumento di brucia-grassi. Kettlebell miscela cardiovascolare e l'allenamento della forza e, se usato correttamente, può bruciare un gran numero di calorie in un breve spazio di tempo. Pianificare con attenzione il vostro allenamenti kettlebell per la perdita di grasso velocemente. Esercizi

    Nozioni di base prima di provare qualsiasi roba di fantasia, secondo il personal trainer e istruttore di kettlebell Neghar Fonooni. Padroneggiare il kettlebell swing prima di provare altri esercizi. L'altalena stesso è un ad alta intensità, brucia-grassi di esercizio, come funziona diversi gruppi muscolari: i vostri muscoli posteriori della coscia, glutei, core, più bassi e metà schiena e avambracci. I gruppi muscolari più si lavora, più calorie si bruciano, così bastone con altalene, squat, presse in testa, rapisce e turchi get-up per la maggior parte dei tuoi allenamenti.
    Programmazione

    Per il massimo del brucia-grassi allenamenti kettlebell, mettere tre o quattro esercizi insieme in un circuito, secondo allenatore Martin Rooney in "Warrior Cardio". Eseguire ogni esercizio per 30 a 60 secondi, muovendosi rapidamente tra li e di riposo solo quando hai completato ciascuno. Riposo per 1-2 minuti, quindi ripetere altre tre o quattro volte. Se avete in programma di aggiungere i kettlebell per la vostra routine esistente, si può solo aggiungere alcune oscillazioni kettlebell alla fine di un allenamento petto e al braccio, o eseguire un solido 30 - a 40 minuti di allenamento altalena con un kettlebell leggero, scritto russo Kettlebell Instructor Tracy Reifkind su Bodybuilding.com.
    Schedule

    I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare tra le sessioni. Se stai lavorando tutto il tuo corpo in ogni allenamento, prendere un giorno di riposo in mezzo. In questo giorno si potrebbe aggiungere in luce cardio, come il jogging o il nuoto, per aumentare il vostro bruciare calorie e la perdita di grasso senza affaticamento muscolare. In alternativa, dividere il kettlebell allenamenti nella parte superiore del corpo e di giorni inferiore del corpo e treno su una due giorni, un giorno fuori orario.
    Considerazioni

    Prima di tuffarsi capofitto in formazione kettlebell, chiedere un istruttore qualificato per prendere l'utente attraverso tutte le tecniche sugli esercizi di base kettlebell. Se si utilizza la tecnica povera è molto probabile farsi male, che non farà il vostro progresso di perdita di grasso di buono. È possibile eseguire allenamenti kettlebell in modo rettilineo-set, l'esecuzione di otto a 12 ripetizioni per ciascun esercizio e di riposo di un minuto tra le serie, ma per la perdita di grasso, i periodi di riposo più brevi funzionano meglio come mantenere la frequenza cardiaca e il metabolismo alto. Obiettivo di progredire gradualmente a kettlebell più pesante e più ripetizioni o treno per più ogni sessione.