| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli si sta lavorando in un tricipite Pull Down?

    Il tricipite esercizio tendina, chiamato anche un pressdown tricipiti o pushdown, è un esercizio di singolo comune che gli obiettivi di un solo gruppo di muscoli, i tricipiti, i muscoli del braccio si oppongono alla bicipiti. Eseguire 2-3 serie, 10-12 ripetizioni per serie, di un tricipite pulldown esercizio alla fine del vostro allenamento parte superiore del corpo. Bilanciare l'esercizio a tendina con un paio di set di un movimento di bicipiti. Muscoli lavorate

    Il tricipite brachiale, un gruppo di tre capi muscolari sul retro della parte superiore del braccio, è il motore principale durante l'esercizio a tendina. La testa tricipite laterale, che si trova sul lato del pollice del braccio, e la testa mediale, che si trova sul lato del dito mignolo del braccio, originano sul braccio superiore osso vicino alla spalla. Il capo lungo, che si trova tra i capi laterale e mediale, origina sulla scapola. Il muscolo tre teste correre giù la parte posteriore del braccio uppper, attraversare l'articolazione del gomito, e allegare l'ulna, un osso dell'avambraccio.
    Scopo

    responsabilità primaria dei muscoli brachiale tricipiti è di estendere, o raddrizzare, l'articolazione del gomito. Tutte tre teste muscolari sono coinvolti in estensione del gomito. Capo lungo è anche coinvolto in alcuni movimenti della spalla, compresi adduzione, spostando il braccio superiore verso il lato e flessione, tirando il braccio superiore dalla parte anteriore del corpo verso la parte posteriore. Il tricipite esercizio tendina coinvolge solo l'estensione del gomito.
    Esecuzione

    È possibile utilizzare un gruppo di resistenza o di una macchina del cavo per la discesa esercizio tricipiti. Posizionare la maniglia all'altezza del petto e prendere una marinara - palmi rivolti verso il pavimento - grip. In piedi con le braccia infilati dentro i fianchi e gli avambracci paralleli, o appena sopra parallelo al pavimento. Premere verso il basso contro il peso, raddrizzando i gomiti fino in fondo. Pausa per un conteggio quando le braccia sono dritte e poi lentamente tornare avambracci alla posizione di partenza.
    Variazioni

    Aggiungi varietà e freschezza al vostro braccio di routine, incorporando a tendina varianti, tutte che colpiscono i muscoli tricipite brachiale. Con un solo manico, eseguire una versione a un braccio di discesa e di lavorare in modo indipendente ogni braccio. Utilizzare un manico V-grip per un pulldown con presa stretta. Con una barra diritta o manico singolo, trasformare le vostre mani in modo che i palmi rivolti verso l'alto per fare una discesa reverse-grip. Utilizzare una fune di cavo di aumentare la gamma di movimento sul fondo del movimento. Inizia con le mani insieme, e quando si preme verso il basso, tirare le mani a pezzi con ogni mano che termina di fronte a una coscia.