| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento ad alta intensità: Quanto tempo dovreste Work Out

    Uno dei principali attira di allenamento ad alta intensità, o colpire, è che si può tagliare il vostro programma di esercizio aerobico senza sacrificare le prestazioni?. Mentre HIT non è sicuro per eseguire tutti i giorni, anche nella vostra routine corrente può aiutare a migliorare la salute del cuore in circa la metà del tempo di un allenamento regolare. Cosa c'è di più, l'American Council on Exercise, o ACE, rileva che HIT possono fornire ancora maggiori benefici cardiovascolari rispetto moderato esercizio aerobico eseguito ad un ritmo costante. Chi HIT Formazione

    HIT, chiamato anche l'interval training ad alta intensità, coinvolge brevi sequenze di attività massimo sforzo alternati a periodi di recupero ad un ritmo facile. Ad esempio, si potrebbe sprint per 30 secondi a un minuto, a piedi per 2-4 minuti e poi ripetere il modello. Si potrebbe anche usare una bicicletta o salto della corda per ottenere risultati simili. L'attività aumenta tuo bruciare calorie per le prossime 24 ore, e aiuta anche a prevenire la perdita di massa muscolare che si verifica a volte con cardio steady-state, secondo la rivista "Forma".
    Esercizio Durata

    La durata del vostro allenamento può variare in base al vostro livello di fitness. In uno Stato studio dell'Università del Colorado di volontari sulla cyclette, i ricercatori hanno creato un programma di cinque intervalli di 30 secondi ad alta intensità mescolato con cinque periodi di recupero di quattro minuti. ACE raccomanda di aumentare gradualmente la durata del vostro allenamento con l'aggiunta di un intervallo alla volta, raggiungendo alla fine di otto a 10 intervalli ad alta intensità. Si può anche eventualmente aumentare gli intervalli di velocità per un minuto e ridurre gli intervalli di recupero di due minuti per evitare che il tempo totale di allenamento di allungamento, anche quando si aggiungono gli intervalli.
    Pianificazione

    causa l'usura sul tuo corpo, ACE raccomanda di limitare colpo per una o due sedute settimanali. Se siete ad un livello di fitness inizio, iniziare con un giorno alla settimana fino a quando si cresce più forte e costruire la resistenza. Inoltre, ACE mette in guardia dal continuare HIT per più di sei settimane consecutive, in modo da tornare a cardio tradizionale per un mese o due per consentire il pieno recupero.
    Considerazioni sulla sicurezza

    HIT comporta un maggior rischio di infortuni e di eventi cardiaci avversi di cardio moderata, quindi consultare un medico prima di tentare di esso. ACE raccomanda inoltre di lavorare con un professionista certificato di idoneità per creare un programma che soddisfa le vostre abilità. Si può sudare pesantemente durante l'attività, in modo da bere molta acqua prima, durante e dopo il colpo. Indossare scarpe specificamente realizzati per la vostra attività, e di scegliere i vestiti che consente piena libertà di movimento e non ha componenti allentati o penzolante. Riscaldare e raffreddare con cinque a 10 minuti di cardio luce.