| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convincere qualcuno a Esercizio

    Certi argomenti sono considerati tabù in compagnia educato - politica, la religione e anche la salute può iniziare argomenti e amicizie finali. Tuttavia, se hai sentito l'impatto di un regolare esercizio fisico sulla vostra salute e benessere, è probabile che si desideri condividere la buona notizia con coloro che vi circondano. Avviare conversazioni su esercizio con cautela e cercare di non nag. Ricordate, rendendo il tempo per il fitness significa sacrificare le altre attività, in modo che può prendere i vostri amici per un po 'di essere persuaso. Istruzioni
    1

    affrontare l'argomento con delicatezza. Spesso, le opinioni di una persona su fitness sono colorati con la propria percezione di sé. Ad esempio, un individuo che costantemente fallito lezione di ginnastica al liceo può sentire che lui è semplicemente atleticamente incompetente. Un'altra persona potrebbe associare l'esercizio con pesi e bodybuilding e trovare l'idea poco attraente.
    2

    Condividi le tue esperienze personali con l'esercizio fisico. Forse hai iniziato un programma di fitness per perdere peso e riuscito. Non solo sei chili in meno, ma ti senti più sicuro ed energico. Pensate ai benefici inaspettati del vostro programma di fitness. Forse si spendono più tempo a giocare con i bambini e può concentrarsi meglio sul lavoro.
    3

    Lista dei fatti. I benefici per la salute dell'attività fisica sono innegabili. L'esercizio fisico regolare può aiutare a prevenire o gestire una miriade di malattie, tra cui ipertensione, diabete di tipo 2, la depressione, artrite, cancro e malattie cardiache. Inoltre, l'attività fisica serve come un richiamo d'animo naturale e afrodisiaco e può migliorare la qualità del sonno secondo il sito web Mayo Clinic.
    4

    Brainstorm diverse forme di esercizio. Il tuo amico può opporsi a diventare un topo da palestra, ma non vi è di più per il fitness di tapis roulant e manubri. Proporre attività come il ciclismo, il nuoto, corsi di danza, kickboxing e giardinaggio. Tenere offrendo idee fino a stabilirsi su qualcosa che il tuo amico avrebbe trovato divertente.
    5

    Diventa un compagno di esercizio. Iniziare un programma di esercizio fisico da soli può essere intimidatorio e travolgente. Offrire per accompagnare il vostro amico per i corsi di ginnastica o di idoneità almeno fino a che non sente a suo agio nel nuovo ambiente.