| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando si esercita Do You Vasodilate?

    I vasi sanguigni nel corpo subiscono cambiamenti in risposta all'esercizio fisico a causa dei sistemi simpatico e parasimpatico. Il sistema simpatico aumenta la frequenza cardiaca e restringe i vasi sanguigni per aumento della pressione sanguigna, mentre il sistema parasimpatico provoca vasi sanguigni di dilatarsi o allargano, che consente al sangue di portare e trasportare nutrienti per rifiuti lontano dalle cellule. Entrambi i sistemi sono al lavoro durante l'esercizio fisico per stare al passo con le esigenze di energia e ossigeno dell'attività. Vasodilatazione

    esercizio induce i vasi sanguigni delle braccia e delle gambe di dilatarsi in modo da soddisfare la crescente domanda del corpo per l'ossigeno, riferisce New-Medical.net. La pressione sanguigna scende momentaneamente a causa di vasodilatazione. Il rivestimento interno dei vasi sanguigni producono una sostanza chiamata ossido nitrico. Questa sostanza è ciò che aiuta le arterie si dilatano quando il cuore deve pompare più sangue, note ScienceDaily.com. Oltre alla vasodilatazione, l'ossido nitrico aiuta anche a prevenire i depositi di grasso di accumularsi lungo le pareti interne dei vasi sanguigni.
    Esercizio e la vasodilatazione

    Regolare esercizio aerobico è buono per cuore. Attività aerobiche come il ciclismo, il nuoto e camminare migliorare il flusso sanguigno e Lowes riposo frequenze cardiache, permettendo al cuore di lavorare in modo più efficiente, Northwestern Memorial Hospital spiega. Questo aiuta anche il corpo a rilassarsi e riduce stress in eccesso. Inoltre, ottenendo regolare esercizio aerobico stimola anche il sistema parasimpatico e la vasodilatazione. Questo aiuta a mantenere i vasi sanguigni flessibili e funzioni correttamente. | Photos.com alterata funzione

    Fattori come l'età e la malattia vascolare influenzano la capacità di un vaso sanguigno per vasodilate correttamente. I vasi sanguigni in persone anziane non sono così flessibili come quelli dei giovani adulti. Questo significa che la vasodilatazione tende a crescere più contenuta con l'età, note News-Medical.net. Vasodilatazione è ancora più compromessa nelle persone anziane, che non si è allenati regolarmente. Le persone che soffrono di malattie vascolari in genere hanno i depositi di grasso e di colesterolo nei vasi sanguigni, secondo ClevelandClinic.org. Nel corso del tempo l'accumulo restringe i vasi sanguigni e mantiene il sangue di fluire attraverso di loro senza ostacoli. Tale condizione colpisce negativamente vasodilatazione.
    Bilanciare sia

    I sistemi simpatico e parasimpatico sistemi devono lavorare in tandem per regolare correttamente il flusso di sangue. Bilanciare queste due funzioni è fondamentale per una buona salute, note Fitness.com. Overstimulating uno o le altre cause dei problemi legati allo stress come la pressione alta o letargia. L'esercizio fisico regolare è importante per mantenere entrambi i sistemi funzionano in modo efficiente. Le persone che lavorano regolarmente aiutano a mantenere l'equilibrio e mantenere entrambi i sistemi sani che invecchiano.