| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Idee per gli anziani con mobilità limitata

    Si stima che la popolazione americana includerà più di 70 milioni di adulti oltre i 65 anni entro il 2030, con la crescita più rapida nella categoria over-85. Gli anziani spesso affrontare molteplici problemi di salute che possono limitare la loro mobilità. E 'più importante che mai a rimanere attivi e sani, per rendere quegli anni d'oro veramente d'oro. Linee guida Esercizio

    L'American College of Sports Medicine rivisto le linee guida di attività per gli anziani nel 2009. Le nuove linee guida raccomandano 150 minuti di esercizio a settimana, suddivisi in sessioni di almeno 10 minuti. Questa linea guida è diversa la raccomandata 30 minuti, cinque giorni alla settimana, e pone minore attenzione per gli esercizi aerobici più elevati di intensità. Endurance, l'allenamento della forza, equilibrio e flessibilità sono tutti considerati fondamentali per il mantenimento della salute negli anni più vecchi.
    Endurance Training

    Endurance o esercizio cardiovascolare è qualsiasi esercizio che aumenta la vostra frequenza cardiaca e la mantiene durante l'attività. Per quelli con mobilità limitata, una cyclette o il pedale ginnico, che può essere usato sul pavimento a lavorare fuori le gambe o su un tavolo a lavorare fuori le braccia, è un mezzo efficace per aumentare la frequenza cardiaca e di ottenere benefici cardiovascolari.

    Training
    manubri possono essere utilizzati per il rinforzo superiore del corpo.

    Puoi fare esercizi di rafforzamento per la parte superiore del corpo, mentre seduto con manubri palmari o lattine di zuppa. Esercizi di rinforzo inferiore del corpo può essere completato con i pesi alla caviglia regolabile, si può fare il vostro proprio con grandi calzini del tubo e sacchi di fagioli. Fare esercizi di rafforzamento, mentre in piedi, seduti o sdraiati, a seconda della tolleranza di attività.
    Balance Training

    esercizi di equilibrio sono più impegnativo per le persone con mobilità limitata, e deve essere fatto con l'aiuto di un fisioterapista o di un membro della famiglia addestrato in modo di proteggere il paziente da cadute e infortuni. A seconda di come mobili si è, non esercizi di equilibrio per migliorare seduti o in piedi equilibrio.
    Flessibilità

    Esercizi di flessibilità o stretching può essere fatto per la parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e il bagagliaio. Si può fare di loro mentre giaceva sul letto, ma un membro della famiglia potrebbe essere necessario aiutare. Un fisioterapista può elaborare un programma adeguato e di educare la vostra famiglia o il caregiver su come assistervi.
    Ulteriori informazioni

    Parlate con il vostro medico prima di iniziare un programma di esercizi. Imparare a controllare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna per garantire tollera bene l'esercizio. Chiamate il vostro medico se si verificano dolori acuti improvvisi, dolore toracico, grave mancanza di respiro o vertigini.