| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Desk Ginnastica seduti per l'energia

    L'esercizio non ha ancora essere relegato a un'ora di allenamento in palestra. Oggetti di uso quotidiano, come banchi, sedie, pareti e scale, possono essere utilizzati per l'esercizio di lavoro. Esercizio aumenta il livello di ossigeno nel sangue, che eccita il tuo corpo. Vi sentirete più attenti e appassionati di affrontare le sfide della giornata. Da spendere pochi minuti per ripetere i movimenti, mentre seduto in una sedia da scrivania, è possibile aumentare la frequenza cardiaca, così come allungare e rafforzare i muscoli. Stretching

    Se stai lavorando su un computer tutto il giorno, i muscoli del collo, braccia, mani, busto, i fianchi e le gambe cominciano a irrigidirsi. L'immobilità della postura può esaurire la vostra energia. È possibile eseguire un tratto semplice per il petto da seduto sul bordo della sedia. Raggiungere indietro con entrambe le braccia e afferrare al centro della sedia. Sollevare il petto per allungare i muscoli pettorali. Evitare di bloccare i gomiti o rimboccare il mento. Per allungare la schiena, piegare le anche e piegarsi in avanti, mentre seduto sulla sedia. Estendere le braccia di fronte a voi e per raggiungere il pavimento. Lasciate che il vostro capo a pendere naturalmente. Effettuare rotazioni del busto per allungare il vostro obliqui. Ponete la mano sinistra sulla spalla destra e ruotare lentamente il busto da destra a sinistra. Invertire le posizioni delle mani e ripetere per l'altro lato.
    Respirazione profonda

    Esercizi di stretching che impiegano tecniche di respirazione profonda può ripristinare la vostra energia e ridurre il livello di ormoni dello stress in il tuo corpo. Mentre si lavora al computer, si può essere respirando superficialmente dal petto. La respirazione profonda inizia nel vostro addome e richiede l'utilizzo del diaframma. Collegare il respiro con il movimento attraverso l'esecuzione di rotazioni del braccio: posizionare la punta delle dita delle mani destra e sinistra sulla spalla destra e di sinistra, rispettivamente. Inspirate profondamente dal vostro addome. Disegna i gomiti insieme di fronte a voi e poi sollevarli, sopra e poi dietro di voi. Espirate e spremere le scapole, abbassando i gomiti lungo i fianchi. Al completamento del movimento, disegnare in un altro profondo respiro per invertire la rotazione. Disegnare lentamente i gomiti indietro e su da dietro di voi e portare i gomiti al vostro fronte. Focus sulla respirazione profonda come si svelare tensione nelle spalle e schiena e rivitalizzare il vostro corpo.
    Rafforzare

    È possibile modificare esercizi di peso corporeo, come come push-up, e gli esercizi addominali, come scricchiolii, per la vostra sedia, rafforzare il vostro corpo, mentre migliora la tua energia. Ad esempio, eseguire una serie di 10 flessioni tenendosi ai braccioli e spingendo il vostro corpo fino a quando le braccia sono dritte. Abbassare il corpo fino a quando i glutei quasi toccano il tuo posto e ripetere. Per fare crunch, afferrare la parte anteriore della sedia per il supporto. Sollevare le ginocchia verso il busto contraendo gli addominali. Estendere la gamba di fronte a voi e tenere premuto per alcuni secondi, ripetere con l'altra gamba. Eseguire il sollevamento delle gambe 10 volte e poi ripetere gli impianti di risalita con l'altra gamba. Rassodare le cosce sollevando i piedi leggermente da terra e diffondere le cosce. Chiudere e aprire le cosce 10 volte per eseguire una serie di un esercizio di coscia-adduzione.
    Aumentando l'intensità degli esercizi

    Se si aumenta l'intensità degli esercizi con resistenza , i muscoli devono produrre più forza, causando il cuore di pompare più sangue ai muscoli, aumentando il vostro livello di energia. Diversi tipi di attrezzature per il fitness, quali bande di resistenza o pesi piccola mano, sono portatili e facili da usare in ufficio. È possibile eseguire curl per i bicipiti con un peso di mano mentre seduta e in attesa di un incontro. Utilizzare la fascia di resistenza di lavorare le caviglie e polpacci da looping mezzo della fascia attorno al piede. Afferra le estremità della fascia, spingendo il piede verso il basso contro la resistenza della band. Perché le ginocchia sono piegate mentre arroccato in una sedia da scrivania, ti naturalmente tonificare i polpacci.