| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può bruciare grasso della pancia con l'esercizio più che le calorie si prende?

    La chiave per perdere grasso in qualsiasi parte del corpo, compreso quel po 'fastidioso di grasso della pancia che non sembra mai andare via, è quello di creare un deficit calorico . Un deficit calorico è il termine che descrive quando si combinano esercizio con le scelte di dieta sana e bruciare più calorie che si consumano in un determinato periodo di tempo. La creazione di un deficit calorico giornaliero è un modo efficace per perdere il grasso costantemente. Spot Reduction Mito

    Esercizio vi aiuterà a perdere il grasso in tutto il corpo, ma non aspettatevi di essere in grado di indirizzare solo il grasso della pancia. La teoria che si può indirizzare il grasso nella pancia o di qualsiasi altra parte del corpo è chiamata la riduzione mito posto. L'esercizio fisico aiuta a bruciare calorie e, quindi, perdere il grasso in tutto il corpo, piuttosto che in una zona specifica. Esercizi che colpiscono la vostra regione del ventre, come scricchiolii, i muscoli lavorano in questo settore, ma bruciare il grasso in tutto il corpo.
    Esercitare

    Il tuo corpo è costantemente bruciare calorie, ma si bruciano calorie ad un ritmo elevato durante l'esercizio fisico. Il più duro è possibile lavorare fuori, più calorie si bruciano. Semplici esercizi nongym includono camminare, fare jogging, andare in bicicletta e sui pattini in linea. Se si appartiene a una palestra, utilizzando apparecchiature come il tapis roulant, ellittica e cyclette sono modi efficaci per bruciare calorie.
    Calorie Deficit

    Sebbene la creazione di una caloria deficit vi aiuterà a perdere grasso, è importante essere realistici circa le vostre aspettative calorie brucia. Ci vuole un deficit di 3.500 calorie per perdere 1 chilo di grasso. Durante la creazione di obiettivi di allenamento, mirano a creare un deficit calorico giornaliero. Ad esempio, lavorando sette giorni alla settimana e la creazione di un deficit di 500 a 1.000 calorie al giorno, si bruciano 1-2 sterline a settimana.
    Considerazioni

    provato diverse esercizi a settimana può aiutare a mantenere i vostri allenamenti coinvolgente, ma concentrandosi su esercizi che bruciare calorie ad un ritmo elevato è importante. Per esempio, una persona 155-pound si bruciano 167 calorie in soli 30 minuti di ginnastica ritmica moderati ma 391 calorie in 30 minuti di pedalata con forza una cyclette. Monitoraggio delle calorie che si consumano è anche utile per calcolare il deficit calorico giornaliero. Il Centro per la politica Nutrizione e Promozione suggerisce che le donne dovrebbero consumare 1.800 a 2.400 calorie al giorno e gli uomini dovrebbero consumare 2.400 a 3.000 calorie al giorno, in media. Per mantenere il vostro apporto calorico a quelle ammesse, evitare gli alimenti che sono ricchi di grassi e zuccheri

    Referenze
      American Council on Exercise:. D: Perché è il concetto di riduzione Spot Considerato un mito?
      CNN Salute: 10 miti esercizio che non andrà via
      MayoClinic.com: Esercizio per la perdita di peso: le calorie bruciate in 1 ora
      MayoClinic.com: Peso- obiettivi di perdita: Preparatevi per il successo
      Harvard Medical School: calorie bruciate in 30 minuti per la gente di tre diversi pesi
      Centro per la politica Nutrizione e Promozione: Calorie Balancing per gestire il peso

    Risorse
      MayoClinic.com: Perdita di peso: 6 Strategie per il successo